Chanel Bigiotteria: i Prezzi dei 15 Gioielli del Catalogo Autunno Inverno 2013 2014

bijoux Chanel bracciale manchette velluto

E’ uno dei marchi del lusso francese più amato e desiderato dalle donne e oltre all’abbigliamento e alle celebri borse, produce anche bijoux di alta qualità. Di chi stiamo parlando? Chiaro: di Chanel bigiotteria di cui vi mostriamo i prezzi ufficiali del suo catalogo di gioielli.

Abbiamo selezionato per voi i pezzi di bigiotteria della nuova collezione Chanel autunno inverno 2013 2014: anelli, bracciali e collane che portano la griffe francese più glamour di sempre. Vi mostreremo ogni dettaglio e i prezzi ufficiali dei bijoux originali Chanel che completeranno i nostri outfit durante la stagione fredda. Dai un’occhiata anche al nostro articolo di questi giorni sulla collezione di bracciali Tiffany con tutti i prezzi e i modelli in argento.

Chanel bigiotteria: quale scegliere.

L’anello, che apre la collezione nel catalogo Chanel autunno inverno 2013 2014 che trovate alla fine dell’articolo, è realizzato in metallo smaltato dorato reso più prezioso da pietre in pasta di vetro con marchio in rilievo che percorre tutta la fascia. Un bijoux eccezionale da portare da solo alle mani per farlo risaltare ancora più. Scopri lo splendore dell’arte veneziana con la nuova linea di gioielli Morellato Collezione Ducale 2013.

bijoux Chanel bracciale manchette colore

Per quanto riguarda i bracciali il trend di casa Chanel per la prossima stagione fredda è la manchette, cioè modelli a fascia alta che vengono declinati in tante varianti moda che vi mostriamo nel dettaglio:

  • Il primo Bracciale tipo manchette è creato con una base di resina colorata molto pregiata, porta impresso le due “C” intrecciate e viene decorato da gocce di colore spruzzato all over che creano un effetto molto trendy.
  • Il secondo modello che Chanel propone per l’autunno inverno è in metallo smaltato ed è decorato con un’importante croce intarsiata con perle e pietre in pasta di vetro.
  • Dall’effetto sparkling assicurato, specie se abbinato a un abito da sera nero, è questo bracciale in metallo e gros grain tempestato di cristalli che formano un fiocco.
  • La resina nera viene utilizzata per il bracciale con il logo Chanel in metallo dorato traforato dal gusto classico e moderno allo stesso tempo.
  • Il nero continua ad essere protagonista per i bijuox che viene presentato con croce decorativa smaltata e perle in pasta di vetro.
  • Sempre di tipo a fascia, questo modello è realizzato con metallo intrecciato con il logo impresso e  con il velluto nero e grigio che si interseca alle maglie della catena.
  • Ultimo bracciale, ma non meno bello o importante, è un modello in velluto grigio e metallo con l’emblema della maison francese in rilievo.

Collane o bracciali Chanel?

Completano la collezione di bigiotteria Chanel una serie di collane corte e lunghe che riprendono i motivi che abbiamo visto sui bracciali per un look completo in pendant: intrecci di metallo e velluto, perle intervallate da loghi tridimensionali, perle che si fermano con un fiocco di strass a metà lunghezza, tripli fili di perle in pasta di vetro, croci intarsiate e decorate e molto altro ancora.

bijoux Chanel collana lunga perle fiocco

PREZZI della bigiotteria Chanel.


Quando parliamo di brand importanti del fashion system il prezzo è una variabile influente, anche se quando ci avviciniamo ad una vetrina di prodotti Chanel se pur di bigiotteria dobbiamo ben tener presente che non si parla mai di cifre ridotte a meno che non ci si trovi di fronte ad un’imitazione. L’anello costa 290 euro, mentre per un bracciale il prezzo parte da 1000 euro e per una collana il prezzo è a partire da 1200 euro. Se poi vogliamo, leggiamo il nostro articolo sui prezzi dei bracciali Pandora per uomo.

Scopri tutte le più belle collezioni di Bijoux nella nostra sezione dedicata!

Lascia un commento