Chanel make up autunno inverno 2013 2014 Superstition: il Trucco sofisticato

supertition maquillage Chanel

Il lusso francese non è solo borse iconiche, alta moda e bijoux, ma anche maquillage di alto livello. Vi presentiamo oggi la collezione Chanel Make Up autunno inverno 2013 2014 Superstition: tanti prodotti per un trucco perfetto e di grande tendenza. 

La nuova collezione di maquillage Chanel Supertistion per la stagione fredda 2013 2014 completa tutto ciò che ci serve per realizzare un make up trendy e stiloso con materiali di prima qualità.

collezione maquillage Superstition Chanel 2013
  1. Il blush, prodotto cosmetico che molte dimenticano di usare, ma che  ende il volto solare e femminile è proposto in tutte le nuances adatte ad ogni tipo di incarnato.
  2.  
  3. Il mascara, che forse è il prodotto usato universalmente da tutte le donne, anche da quelle che non si truccano molto, è proposto dalla linea Superstition in quattro varianti di colore: nero classico, blu, viola prugna e kaki.
  4. L’ombretto mono colore è pratico e perfetto per essere portato in borsetta per i ritocchi dell’ultimo minuto. Basta scegliere la tonalità preferita tra le tante proposte Chanel Superstition.
  5. La palette da 4 colori di ombretto sulle tonalità diverse racchiude tutto il necessario per un trucco professionale e perfetto sempre. Scopri anche la limited edition di Kiko Make Up Collezione Dark Heroine.
    Chanel make up collection superstition autunno 2013 rossetto shine
  6. Il rossetto Shine per l’autunno inverno 2013 2014 di Chanel ve lo proponiamo in un acceso arancione che sarà un must per la prossima stagione.
  7. Il rossetto tradizionale Chanel della linea Superstition Coco è offerto in tante nuances seducenti e femminili, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
  8. Tantissimi i colori anche per gli smalti, lucenti e sparkling per mani in ordine e coloratissime. Hai già visto gli smalti Chanel Magic e Cosmic alla Vogue Fashion Night out?
  9. Lo stilo occhi Chanel è realizzato in ottica di uno sguardo perfetto secondo le tonalità di colore di stagione da abbinare all’ombretto.

Scopri tutte le novità in tema di Bellezza e Benessere!

Lascia un commento