Diesel Black Gold SS 2014: i Look Total White e Total Black in Stile glam-rock

abito nero paillette diesel black gold ss 14

Nel corso della New York Fashion Week ha sfilato anche la nuova collezione di abbigliamento da donna Diesel Black Gold SS 2014 con una linea di capi in cui predominano i due non colori: il bianco e il nero. 

Le due tinte che non passeranno mai di moda e che non sono propriamente dei colori, come il bianco e il nero, sono i protagonisti indiscussi della nuova collezione di abbigliamento femminile firmata Diesel Black Gold per la primavera estate 2014. I look proposti sulla passerella newyorkese sono tutti, o quasi, total black o total white e le proposte sono varie, dal mood deciso e in stile glam rock. Scopri il candore di Tory Burch primavera estate 2014 di cui vi abbiamo mostrato i capi must in questi giorni.

Gli abiti proposti dalla nuova linea Diesel Black Gold s / s 2014 sono smanicati e caratterizzati da una coulisse in vita con i passanti circondati di metallo e una pioggia di paillettes e borchie che decorano la parte finale della gonna e a volte anche la scollatura oppure sono proposti in pelle anch’essi con zip e borchie decorative. Dai un’occhiata ai capi in tinte sobrie della collezione Tommy Hilfiger primavera estate 2014 alla New York Fashion Week.

sfilata diesel black gold primavera estate 2014 gonna pelle

Gli altri outfit che hanno calcato la passerella newyorkese sono casual e sempre in mood rock con borchie sparse all over o nelle parti finali dei capi. Troviamo interessanti giubbotti in pelle nera o bianca, top con i bottoni aperti che lasciano scoperto l’ombelico, jeans con effetto used, micro shorts, pantaloni stampati, gonne corte svasate, blazer lisci in tono, maglie arricciate in vita, camicie che giocano con le trasparenze o impreziosite da specchietti e maxi paillettes e molto altro ancora. Sfoglia il catalogo della sfilata nella gallery fotografica alla fine dell’articolo e scopri tutti i trend della prossima stagione calda!

Resta connessa con il mondo delle Sfilate di Moda con i nostri articoli!

Lascia un commento