Fendi scarpe primavera estate 2014: i Sandali in Trasparenza con Tacchi scultorei sono Protagonisti

sandalo arancio Fendi p/e 2014

Durante la Settimana della Moda abbiamo avuto modo di osservare da vicino la nuova collezione di Fendi scarpe primavera estate 2014 che si compone principalmente di sandali con il tacco che vi invitiamo a scoprire in nostra compagnia con questo articolo e la gallery allegata. 

Il sandalo è certamente la calzatura estiva più amata ed indossata durante la bella stagione e la maison italiana del lusso l’ha eletta come scarpa rappresentativa per la prossima primavera estate 2014. La nuova collezione che abbiamo ammirato ai piedi delle modelle durante la sfilata della Milano Fashion Week è ricca di colore e di brio, senza trascurare lo stile scultoreo dei tacchi alti che contraddistingue il brand tra tutti. Di fianco a tacchi dalla forma piramidale, troviamo stiletti super sottili affiancati da un’altra parte che crea una sorta di arco. Tacchi incredibilmente alti e glamour che danno un tocco di stile aggiuntivo a queste meravigliose scarpe. Hai già visto il nostro articolo speciale dedicato agli Orecchini Chanel con i prezzi ufficiali dei modelli originali?

scarpe fendi primavera estate 2014 sandali azzurri

I sandali Fendi primavera estate 2014 sono proposti per quanto riguarda la pelle in tre tinte basic: bianco, nero e silver. Il colore viene dato dalla parte anteriore in plastica trasparente e dai listini: arancione, rosso, rosa, viola, azzurro, verdi militari e marrone fumé. La parte anteriore del sandalo in plastica viene lavorata con effetti matellasé oppure a righe asimmetriche e decorazioni geometriche, ma non manca qualche modello con pietre e strass applicate. Sfoglia la gallery fotografica alla fine dell’articolo e scopri tutte le varianti proposte durante la Milano Fashion Week. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione Diesel Black Gold primavera estate 2014 con tanti capi in pelle e tempestati di borchie per uno stile glam rock che abbiamo visto durante la settimana della moda di New York.

Resta aggiornata e segui tutte le collezioni di Scarpe Primavera Estate con noi!

Lascia un commento