La nuova Collezione Geox Giubbotti donna 2013 2014: i Modelli più belli e i Prezzi

giaccone Geox a/i 2013 2014

Tra pochi giorni arrivano i primi freddi e per non farsi prendere impreparate è meglio avere un’idea di quali saranno i trend per quanto riguarda i capi spalla. Eccovi un resoconto sulla collezione Geox giubbotti donna 2013 2014 con tutti i prezzi ufficiali.

La  nuova linea di abbigliamento firmata Geox per l’autunno inverno 2013 2014 si compone di diversi modelli di giubbotti e piumini traspiranti e trendy che proteggono dal freddo, ma non mancano di stile e praticità. La casa di moda trevigiana propone 19 modelli totali per la sezione femminile, noi abbiamo selezionato tra questi i 10 capi spalla più belli.

La palette cromatica scelta dal marchio Geox per la prossima stagione fredda tocca le tinte accese del rosso, del blu, del marrone e del verde oltre ai colori basic come il nero e il bianco. Nessuna stampa oltre al mimetico sui toni del verde e del marrone, molto trendy e vero must di stagione. Sfoglia i 15 look firmati Oltre Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo presentato in questi giorni.

catalogo abbigliamento donna Geox autunno inverno 2013 2014 piumino camouflage

I modelli di giubbotti e piumini Geox sono proposti in corto e in lungo con diversi dettagli glam come la copertura in lana, cappucci con il pelo, la cinta in vita che valorizza il corpo, imbottiture a righe orizzontali o modelli smanicati. Scopri tutti i modelli più belli della collezione Geox donna autunno inverno 2013 2014 nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo. Sfoglia anche il catalogo delle scarpe Albano autunno inverno 2013 2014.

PREZZI
I prezzi della nuova collezione di giubbotti e piumini Geox autunno inverno sono compresi tra i 109 euro dello smanicato e si spingono ad un massimo di 289 euro. Scopri tutti i prezzi sfogliando il catalogo qui sotto: ad ogni immagine è associato il rispettivo prezzo.

Scopri tutte le altre collezioni e i nuovi cataloghi di vari brand della moda di Scarpe Autunno Inverno nella nostra rubrica.

Lascia un commento