Intimissimi, il Reggiseno Perfetto per te. Ecco video e caratteristiche

Intimissimi reggiseno sophia

Il brand lancia la pubblicità Intimissimi reggiseno perfetto per te, un bra senza cuciture che promette di valorizzare il nostro dècolletè sostenendolo e valorizzandolo. Un reggiseno imbottito, certo, ma comodo e femminile. Ecco lo spot tv, il prezzo e le caratteristiche del reggiseno Sofia, il reggiseno perfetto di Intimissimi.

Scoprite con noi le caratteristiche del reggiseno della nuova pubblicità Intimissimi reggiseno perfetto per te, uno spot di trenta secondi che ci mostra una storia d’amore, quella tra il corpo di una donna, quello della sensualissima modella Blanca Suarez, e il reggiseno perfetto Sofia, tagliato e cucito sulle forme femminili.

Complice anche una deliziosa colonna sonora, la canzone “Una rosa nel vento” di Fabrizio Campanelli (brano inedito registrato a Budapest dalla Symphony Orchestra), lo spot Intimissimi lancia il reggiseno Sofia, un modello balconette in pizzo nero, imbottito e senza cuciture, pensato per valorizzare e sostenere il seno senza rinunciare alla comodità e ad un tocco di sensualità.

Così, oltre a colorati slip in pizzo, soffici baby doll con inserti trasparenti e comode canotte, il catalogo Intimissimi autunno inverno 2013 2014 presenta Sofia, il reggiseno in pizzo più pubblicizzato e conosciuto del momento già pronto per essere provato in tutti i punti vendita Intimissimi (prezzo di vendita 25.90 euro).

                                                                                      [youtube_video id=_xU1mV4gYfY]

Dopo uno spot coinvolgente e promesse allettanti è difficile resistere alla curiosità di scoprire Sofia, un reggiseno che si presenta perfetto per ogni occasione, dal lavoro alle serate più importanti, magari sotto un tubino aderente abbinato ai tacchi a spillo (per un bel paio di scarpe sensuali senza svenarsi sono perfette le calzature Primadonna Collection autunno inverno 2013 2014).

E voi cosa ne pensate della nuova pubblicità Intimissimi reggiseno perfetto? Un modello tra i tanti o la novità da non perdere?

Non dimenticare di scoprire le altre news e le nuove collezioni della moda autunno inverno.

Lascia un commento