A New York la Collezione Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 fa Scintille

tuta intera marc by marc jacobs p/e 2014

Alla New York Fashion Week, che va in scena in questi giorni, la collezione Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 ha fatto scintille, in tutti i sensi: i capi sono in tessuti ultra lucidi e impreziositi da paillettes e glitter che illumineranno le nostre prossime notte estive. 

La collezione donna firmata Marc by Marc Jacobs per la prossima primavera estate 2014 si compone di tanti capi sparkling e lucidi che scivolano sul corpo e esaltano le forme del corpo e la femminilità. La palette cromatica che caratterizza la collezione di moda donna del celebre brand si spande dal rosa e fuxia, l’azzurro pastello, il nero, il bianco, il verde petrolio e il verde menta, il rosso e il beige. La linea di abbigliamento Marc by Marc Jacobs si presenta con tanti abiti corti e lunghi eleganti e raffinati che accarezzano il corpo con dettagli glamour come le paillettes in tono, stampe floreali, stelle scintillanti silver, strass e cristalli, righe asimmetriche e molto altro che potete scoprire sfogliando le immagini della sfilata all’interno della foto gallery alla fine dell’articolo. Hai già visto la nuova collezione di giubbotti e giacche Belstaff per la primavera estate 2014?

abbigliamento marc by marc jacobs primavera estate 2014 uomo completo oro

Nella nuova collezione di moda uomo firmata Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 troviamo completi eleganti in nero con finiture trendy come le righe che creano un gessato leggero o giacche bordate di color oro, indossati con disinvoltura in abbinamento a t-shirt ampie con scollo a v o camice con stampe a pois e pochette ripiegate da uomo. Da non perdere i capi spalla di tipo bomber proposti in tessuti lucidi e in scintillante color argento che non passano certamente inosservati. Scopri i 15 bracciali da uomo più interessanti delle ultime collezioni Brosway, Fossil e Morellato.

Segui tutte le più importanti passerelle della New York Fashion Week, di Milano Moda Donna e molte altre nella nostra sezione Sfilate di Moda.

Lascia un commento