Miu Miu, Borse Autunno Inverno 2013 2014. I più bei modelli in nome dello Stile

handbag miu miu a/i 2013/14

Ecco le immagini e i prezzi della nuova collezione Miu Miu borse autunno inverno 2013 2014: una ricca selezione di handbag, shopper e clutch con i trend di stagione più importanti da non perdere.

La collezione di borse autunno inverno 2013 2014 di Miu Miu si compone di pratici e raffinati modelli caratterizzati da materiali pregiati ed uno stile ricercato. Sono i dettagli a rendere ancor più interessanti questi modelli di borse che esaltano il gusto femminile e alla moda. Sulle varie handbag Miu Miu per la prossima stagione fredda troviamo una ricca gamma di dettagli: fibbiette in metallo silver, accostamenti bicolor in bianco e nero, stampe a pois, finiture metalliche dorate, applicazioni di strass e cristalli, effetti matellasé molto chic, fiocchi laterali, pelle dall’effetto vintage, borchiette dorate su manici e corpo della borsa, sottili catene che fungono da tracolla e così via. Lo sai che Miu Miu apre a Roma una nuova boutique in via Condotti? Scopri tutte le info!

borse miu miu autunno inverno 2013 2014 clutch matellasse

Per quanto riguarda i prezzi ufficiali delle borse Miu Miu originali per l’autunno inverno 2013 2014 potete scoprirli modello per modello sotto ad ogni immagine del catalogo alla fine dell’articolo. In via generica possiamo affermare che i prezzi partono da circa 400,00 – 500,00 euro delle clutch e dei modelli più compatti per arrivare ad oltre 1.000 euro per le borse più grandi e capienti. Le borse Miu Miu sono realizzate con pellami pregiati e decorazioni ricercate e rappresentano un mondo di valori importanti per le donne. La varietà dei modelli e delle tonalità assecondano tutte le occasioni quotidiane e importanti: grandi bags per il giorno e clutch e mini tracolle per la sera. Scopri il nuovo catalogo glamour per le principessine di casa firmato Artigli Girl autunno inverno 2013 2014!

Non perdere le più belle collezioni, i migliori cataloghi e le anticipazioni delle sfilate più importanti e scopri tutti i trend dedicati alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento