Miu Miu apre a Roma una nuova Boutique in Via Condotti, ecco tutte le Info!

Miu Miu negozio


L’amatissimo brand si rafforza nella capitale con il suo nuovo store Miu Miu Roma Via Condotti. I negozi Miu Miu a Roma ora sono due, entrambi fornitissimi di accessori in grado di far sognare molte fashion addicted. Scopriamo le info sul nuovo store, voi non dimenticate di inserirlo nel percorso di shopping romano!

Il negozio Miu Miu a Roma Via Condotti non sfigura nemmeno paragonato alle altrettanto lussuose boutique della famosa via dello shopping di lusso nella capitale.

In un antico palazzo, la boutique vanta tante luminose vetrine, un ingresso decorato in marmo nero e all’interno tela damascata, sedie in velluto grigio e, naturalmente, una miriade di accessori sapientemente illuminati che si accompagnano al settore abbigliamento Miu Miu, per un totale di ben 280 mq divisi su due piani.

La nuova boutique del brand giovane Prada potrebbe addirittura rubare la scena al negozio Miu Miu in Via del Babuino n. 91 ( tel. 06 36004884 ) altra lussuosissima via romana che vanta la presenza di negozi di lusso come Chanel, Tiffany, Etro e tanti altri. (Se avete in programma un giro nella capitale non dimenticate di dare uno sguardo al nostro articolo sullo shopping a roma con le vetrine del centro più belle.)

Slippers borchie Miu Miu

Se volete visitare di persona la boutique segnate nella vostra agenda l’indirizzo e, magari, anche il numero di telefono per conoscere giorni e orari di apertura : il nuovo negozio Miu Miu Roma Via condotti n. 35 A ( tel. 06/88811280 ) vi aspetta; in vedita borse, scarpe, occhiali e abbigliamento. (Per farvi un’idea di quello che vi attende potete visitare anche la nostra sezione Miu Miu).

Ancora voglia di shopping? Scopri i punti vendita più belli!

Lascia un commento