Morellato Gioielli Collezione Ducale: lo splendore dell’Arte veneziana addosso

collana ciondolo perle Morellato

Sono 19 i pezzi che compongono la nuova linea Morellato gioielli collezione Ducale 2013: anelli, bracciali e pendenti dallo stile elegante che richiama lo splendore dell’arte veneziana da cui prende il nome ma anche i dettagli.

Le cesellature che intarsiano i gioielli della nuova collezione Ducale di Morellato Gioielli sono ispirate al celebre palazzo Ducale a Venezia, in questi giorni protagonista delle cronache per il Festival del Cinema di Venezia 2013 di cui vi abbiamo mostrato gli abiti degli ospiti. La nuova linea di bijuox si compone di 19 pezzi, da collezionare e abbinare tra loro, di una bellezza rara.

Due sono gli anelli della collezione Ducale: uno in stile fedina alta in rosa con intarsi all over ed un altro con gli intarsi unicamente sulla parte superiore bombata e diamante sul lato.
Gli orecchini della nuova linea Morellato sono lunghi e pendenti decorati con i tipici intarsi del palazzo forse più celebre di Venezia, cristalli fumé e ametista e perle bianche e grigie. Gli orecchini lunghi sono perfetti indossati con abiti corti eleganti, che ne dite di trovarne uno a meno di 30 euro? Con la nuova collezione Zuiki autunno inverno 2013 2014 è possibile!

gioielli morellato collezione ducale 2013 orecchini oro rosa

Le collane con i pendenti sono il pezzo più vario della collezione Ducale di Morellato 2013 e vengono proposte in metallo dorato oppure silver con i dettagli che caratterizzano questa nuova linea di ispirazione artistica. La forma dei pendenti è allungata e riprendono lo stile di orecchini e bracciali al quale si aggiungono perle bianche o grigie, cristalli e strass.

PREZZI
La nuova collezione Ducale di Morellato ha prezzi contenuti che potete consultare sotto ad ogni immagine nel catalogo fotografico qui sotto. Gli anelli costano 50 – 60 euro, i bracciali tra i 70 e i 120 euro, mentre le collane oscillano tra gli 80 euro e i 140 euro.

Non perdere tutte le nuove collezioni, i cataloghi e i trend dal settore dei Bijoux e dei Gioielli.

Lascia un commento