20 Paia di Stivali da Pioggia economici a meno di 50 euro, per shopping senza pensieri!

stivali di gomma low cost

Ne abbiamo già parlato molto in questi ultimi tempi, perché sono un accessorio glamour e di tendenza per rendere meno noiose le giornate di pioggia di questo autunno che ci attende al varco. Abbiamo descritto varie proposte di griffe, ma esistono anche gli stivali da pioggia economici

A meno che non si viva a Venezia dove l’acqua alta durante la stagione fredda è quasi una routine o sul monte Waialeale alle Hawaii, più noto come il posto più piovoso del mondo, gli stivali di gomma non li si utilizza tutti i giorni. Questo è il motivo princiapale per cui, a meno che non ce lo si possa permettere, non ha senso spendere tanti soldi per questo tipo di calzatura. Il mercato delle scarpe offre migliaia di possibilità anche per quanto riguarda gli stivali da pioggia e noi abbiamo selezionato per voi 20 modelli di brand più o meno noti ma rigorosamente low cost con prezzi inferiori ai 50 euro. Leggi il nostro speciale su come tornare bambine con gli stivali in gomma 2013 2014.

stivali da pioggia economici autunno 2013 viking viola

Non tutti i brand che troverete elencati nella foto gallery alla fine dell’articolo vi illumineranno leggendoli, molti non sono noti, ma sono quelli che potete comunemente trovare sui principali siti di shopping online italiani. Ma non mancano le proposte griffate della scorsa stagione che non sono da accantonare perché ancora in linea con i trend della moda. Ecco tutti i must per gli stivali da pioggia economici: color block in tinte accese che smorzano il grigiore della città, stampe camouflage, stampe a fumetti o con foto delle metropoli della moda, animalier, multicolor, pied de poule in marrone, cartoni animati trendy come Hello Kitty, fantasie floreali, rombi, modelli stringati, zeppe, stampe scozzesi in black and white e molto altro ancora. Scoprili tutti nella nostra gallery. E se questi modelli low cost non vi bastano ci sono sempre le proposte di stivali da pioggia firmati Burberry, Hunter e Gucci a deliziarvi!

Tutte le novità sulle Scarpe Autunno Inverno le puoi leggere qui!

Lascia un commento