Gli Stivali Paciotti inverno 2013 2014 per ogni Occasione

stivale flat Paciotti inverno 2013/14

Sono calzature di prim’ordine, eleganti, sensuali e iper femminili, senza dimenticare che sono realizzate con i migliori pellami e materiali. Eccovi i 15 paia di stivali Paciotti per l’inverno 2013 2014 con i prezzi ufficiali! 

La collezione di stivali Cesare Paciotti per l’inverno 2013 2014 si compone di tanti modelli flat e con il tacco sia a spillo che a base quadrata più larga. Tra i modelli flat troviamo stivali caratterizzati da zip trasversali, fibbie, suole in carroarmato spesse, applicazioni metalliche con il logo del brand, e imbottiture sui modelli tipo biker. Scopri la collezione Artigli Girl autunno inverno 2013 2014 per bimbe cosmopolite e glamour.

stivali cesare paciotti autunno inverno 2013 2014 cuissard pipping rosso

La seduzione degli stivali Paciotti vien sui tacchi, in particolare su quelli a spillo. Alti, in alcuni modelli perfino a cuissard tanto in voga per la prossima stagione fredda e con dettagli in pitone dal mood più aggressive. Nella collezione inverno 2013 2014 di Paciotti troverete stivali per tutti i gusti e le occasioni: lavoro, tempo libero e eventi glamour di stagione. Scopri tutti i prezzi degli stivali Cesare Paciotti nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata alle più intriganti proposte di gioielli Tiffany in argento e scopri i relativi prezzi!

Non perdere le ultime novità, i cataloghi della stagione entrante e le collezioni più glam di scarpe autunno inverno!

Lascia un commento