Le 7 più importanti Tendenze Borse primavera estate 2014 da Milano Moda Donna

borsa a fiori Just Cavalli 2014

Nel corso della settimana della moda di Milano abbiamo avuto modo di scoprire tutte le tendenze borse primavera estate 2014 proposte sull’accessorio femminile per eccellenza dei migliori brand che hanno calcato le passerelle meneghine. Scopri tutti i trend con noi! 

Ecco tutte le tendenze per le borse che porteremo al braccio nella prossima stagione calda 2014 e che potete ammirare nella gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo.

borse primavera estate 2014 prada fisarmonica

  1. I fiori e le stampe floreali in genere che abbiamo apprezzato nel corso di questa stagione torneranno con i loro colori accesi a confondersi tra spiagge e prati verdi. Li ritroviamo ad esempio sulle grandi shopper firmate Blugirl che li crea con l’applicazione di strass o stampati su quelle firmate Just Cavalli.
  2. L’oro sarà il colore della prossima stagione. L’abbiamo ritrovato su abiti e accessori e le borse non sono da meno. Dolce & Gabbana le ricopre completamente, ma in altre collezioni troviamo solo finiture dorate o inserti. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla collezione moda Dolce & Gabbana primavera estate 2014 che vi abbiamo proposto in questi giorni.
  3. Le zip oltre che come utile finitura per la chiusura diventano anche dettaglio glamour su molte borse per la primavera estate 2014 e ne portiamo un esempio sulla clutch Emporio Armani.
  4. Il rettile non passa mai di moda e anche per la prossima stagione ricopre diversi modelli di handbag e clutch, come per Emporio Armani o Gucci che le impreziosisce anche di lunghissime frange.
  5. Tinte soft degradé sono un altro must di stagione che Fendi propone durante la Milano Fashion Week con giochi geometrici di righe in sfumatura.
  6. La forma a fisarmonica porta un tocco di novità per Prada primavera estate 2014 abbinata a stampe fantasiose di volti o al più classico color block.
  7. Il colore in tutte le sue sfumature più accese sarà senz’altro protagonista: giallo, rosso, fuxia, blu, verde smeraldo e via dicendo. Scopri anche la collezione di borse Roccobarocco primavera estate 2014 che vi abbiamo presentato nel corso della sfilata di Milano Moda Donna.
borse primavera estate 2014 versace handbag

Questa è la panoramica che possiamo avere su tutte le tendenze sulle borse primavera estate 2014 avendo assistito alle passerelle più importanti della settimana della moda di Milano. Scoprite tutti i trend più interessanti di cui vi abbiamo appena elencato le caratteristiche principali anche nella gallery fotografica che vi proponiamo qui sotto.

Resta in continuo aggiornamento con le immagini delle passerelle più belle dalle città della moda e con i cataloghi delle collezioni Moda Primavera Estate.

Lascia un commento