Tezenis: Carlotta Ferlito è la nuova Web Ambassador

carlotta ferlito ginnasta web ambassador

Per Tezenis è Carlotta Ferlito la nuova web ambassador, il brand che è sempre alla ricerca di nuovi talenti attivi nella rete internet ha scelto il volto solare e la sua positività. Scopri con noi tutti i dettagli sulla ginnasta che sarà protagonista della campagna web di Tezenis.

La giovane campionessa della ginnastica ritmica, Carlotta Ferlito ha dichiarato entusiasta il suo onore per la collaborazione: “Quando ho saputo di questa proposta non ci potevo credere.. sono onoratissima di collaborare con Tezenis e fa davvero piacere abbiano pensato a me ! Sono dell’opinione di non accettare mai collaborazioni solo per farsi pubblicità, ma di farlo solo se ci si ritrova davvero nei valori del brand. Proprio per questo ho sempre amato Tezenis e la sua “missione”.  Dai un’occhiata al nostro speciale sulle tendenze scarpe autunno inverno 2013 2014.

carlotta ferlito per tezenis

Tezenis ha scelto di promuovere e lanciare la nuova partnership con la giovane Carlotta con un evento ufficiale in programma per domani 17 settembre presso il negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano durante la Vogue Fashion Night Out dove la campionessa incontrerà i fan per autografi e foto e per dare il via alla nuova collaborazione. La ginnasta pluripremiata si dichiara entusiasta di questo evento e non vede l’ora di incontrare il pubblico durante un momento del fashion così glamour e importante. Scopri il programma della Vogue Fashion Night Out a Milano nel nostro articolo speciale.

Tezenis è il brand di Calzedonia che dal 2003 si dedica alla produzione di capi comodi per l’home wear e l’intimo per donna, uomo e bambino di stile basic e fashion che sta vedendo un grande successo grazie agli oltre 450 punti vendita disponibili in tutto il mondo. E’ un brand giovane e attento alle tendenze che si muovono attorno al popolo della rete, dove scova i suoi talenti.

Scopri tutte le ultime tendenze della Moda Autunno Inverno nella nostra rubrica.

1 commento su “Tezenis: Carlotta Ferlito è la nuova Web Ambassador”

Lascia un commento