Vfno 2013, arrivano Magic e Cosmic, gli Smalti Chanel lanciati per la serata

Smalti Chanel Vogue Fashion Night out


Per la Vfno 2013 Chanel lancia due nuovi deliziosi smalti, Magic e Cosmic. Come ogni anno, la maison francese non ci fa mancare nuovi prodotti di bellezza che celebrano la notte più fashion dell’anno. Quando saranno venduti? Avranno successo?
Lo smalto Chanel Magic e lo smalto Chanel Cosmic sono le new entry dedicate alla Vfno 2013, la notte della moda organizzata da Vogue in moltissime città del mondo e, in Italia, a Milano e Firenze ( almeno per quest’anno, la Vfno 2013 a Roma non è prevista).

Senza dimenticare che la Vogue Fashion’s Night Out 2013 ha in parte anche uno scopo benefico, non possiamo dimenticare che questo lancio per alcune fashion addicted è soprattutto una ghiotta occasione per allargare la loro collezione di Vernis Chanel con i due nuovi smalti che saranno in vendita a partire da martedì 17 settembre, la serata della Vfno 2013 di Milano (quella di Firenze si terrà invece il 12 settembre).

  • SMALTO CHANEL MAGIC

Sembra essere una nuances molto intensa ed in linea con le nuove tendenze moda, forse non è una grande novità ma difficilmente potrà deludere una volta steso sull’unghia (come difficilmente deluderanno le altre limited edition della Vogue Fashion’s Night Out 2013).

  • SMALTO CHANEL COSMIC

Questo smalto sembra essere la vera novità della serata, spero proprio che verrà venduto nelle profumerie anche dopo la Vfno 2013 visto che questa nuances ha tutte le carte in regola per diventare un must have; un colore misterioso ed elegante arricchito da luminose pagliuzze argentate… avrà successo? Io dico di si!.

E voi quale smalto Chanel preferite?

Scopri anche gli altri smalti Chanel.

Lascia un commento