Cosa indossare l’ultima Notte dell’Anno: una Selezione di Abiti Capodanno 2014

abiti capodanno 2014 lungo dsquared

E’ già arrivato il momento di iniziare a pensare cosa fare, dove andare e soprattutto cosa indossare per l’arrivo dell’anno nuovo. Ecco tutte le tendenze dalle più importanti case di moda per gli abiti Capodanno 2014 in corto e in lungo.

Quale che sia il tipo di evento a cui parteciperete e in qualunque città vi troviate l’anno deve concludersi e iniziare indossando un abito corto o lungo che sia. L’eleganza di un abito non ha eguali. Per quanto riguarda i colori da indossare per l’ultimo dell’anno sono i più tradizionali: il nero sempre perfetto in ogni occasione, il rosso che durante le festività non può mancare e porta pure fortuna e tutto quel che è paillettes e lustrini specie se in oro o silver.

abito oro capodanno

Abbiamo raccolto nella galleria di immagini alla fine dell’articolo una serie di abiti corti e vestiti lunghi di vari stilisti e di vari prezzi da cui prendere ispirazione per il grande evento di Capodanno. Per quanto riguarda i vestiti corti non mancano le proposte ad A line, gonne a ruota, ricami maestosi da vere regine della notte, borchie d’oro che danno un tocco di luce all’abito, ruches e drappeggi che creano movimento, applicazioni di paillettes che creano effetti sparkling sul camouflage, e fiocchi importanti sullo scollo o in vita o ancora seducenti inerti in pizzo sulle maniche e molto altro ancora. Scopri anche la nuova collezione di Bijoux Brigitte 2013 2014 che offre una vasta gamma di possibilità tra anelli, collane e bracciali perfetti anche per Capodanno. 

abiti capodanno 2014 corto nina ricci

L’abito lungo è sicuramente il capo di maggiore eleganza per la notte di Capodanno, soprattutto se abbiamo intenzione di trascorrerlo in un locale glamour o partecipando ad un evento chic. Le tendenze dalle più importanti case di moda sono diverse, ma la seduzione è sempre al centro. Gli abiti lunghi più belli che abbiamo scovato per voi sono realizzati in tessuti lisci e scivolati con importanti scollature sulla schiena o sul petto e notevoli spacchi laterali. Per un effetto sparkling più accentuato possiamo optare per abiti decorati con scintillanti strass, cristalli o paillettes, oppure possiamo scegliere il romanticismo e l’eleganza del pizzo che impreziosisce scollature e maniche oppure applicato allover. Da non perdere infine i modelli di abito lunghi con strascichi o dettagli in pelliccia che aggiungono un ulteriore grado di glamour a questi look da sera. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione Cinti Scarpe autunno inverno 2013 2014 che propone diverse scarpe con dettagli dorati o coperte di strass che possono completare il look per la vostra notte di Capodanno.

abiti capodanno 2014 lungo john galliano

Queste sono solamente alcune proposte di abbigliamento in vista della serata più importante del mese di dicembre secondo gli stilisti più trendy tra cui citiamo Michael Kors, Valentino, John Galliano, Dolce & Gabbana e molti altri. Scoprili tutti sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo dalle quale puoi prendere ispirazione per trovare l’abito perfetto per te e per il tipo di evento di Capodanno.

Se proprio non volete indossare un abito, ci sono alternative variegate e altrettanto interessanti. Potrete optare per un completo, una jumpsuit che va forte anche per questa stagione o dei pantaloni dalle forme molto morbide o al contrario super skinny.

Leggi le ultime novità dalle maison più prestigiose, scopri i nostri speciali sulle tendenze di stagione e i cataloghi della nuove collezioni nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento