20 Borse 2014 per ispirare lo Shopping di Fine Anno

givenchy borse 2014

Abbiamo raccolto in un’unica galleria di immagini e in un unico articolo alcune delle borse 2014 inverno più belle tra quelle proposte dalle varie collezioni della moda dai migliori stilisti. Ecco 20 modelli di borsette di vario tipo da non perdere per i primi mesi dell’inverno 2014. 

In questo articolo vi presentiamo 20 borse che ricreano una collezione variegata, colorata e ricca da cui trarre ispirazione in vista del nuovo anno: shopper, handbag e pochette di vari marchi della moda. Scopri anche le scarpe Tata autunno inverno 2013 2014.

  1. Il primo modello è firmato Armani Jeans, è in rosso sgargiante lucido in vernice, una borsa semplice con maxi logo centrale e finiture in metallo silver molto trendy.
  2. I dettagli nella seconda borsa proposta dalla nostra galleria fotografica sono questa volta dorati e importanti con ricami e vistosi firmati Balmain.
  3. Per il giorno è perfetta una borsa a spalla come quella di Burberry con la classica stampa check ed eleganti nappine sulla parte frontale.
  4. Dallo stile classico e sobrio è il modello Chloé a trapezio con doppio manico e tracolla, una borsa dall’eleganza classica che non tramonta mai.
  5. Per una serata glam rock è indispensabile la clutch con borchie allover di Christian Louboutin, il trend di stagione è un vero e proprio must che non può mancare nei nostri look invernali 2014
  6. Oro e paillette che ricreano un ricamo speciale impreziosiscono la borsa a spalla Dolce & Gabbana incarnando altre due forti tendenze di questo inverno.
  7. Semplicità e tanta classa per la grande handbag di Fendi, proposta in diverse varianti di colori tipici della stagione fredda.
  8. La handbag della nuova collezione Givenchy è stampata con vivaci fiori rossi sulla patta di chiusura e porta a spasso un altro trend del 2014.
  9. Per la sera una pochette da non perdere è quella rossa di Jimmy Choo con effetto sparkling perfetto per le serate più glamour.
  10. Righe verticali, fiori e black & white sono tre must tutti compresi sulla shopper firmata Marni per il prossimo 2014. Dai uno sguardo anche al nostro speciale sugli Stivaletti Donna!
    Borse 2014 Olympia Le Tan pochette
  11. Micheal Kors sceglie invece un delicato viola ciclamino e finiture dorate per la borsa a mano elegante da giorno.
  12. L’originalità di Olympia Le – Tan si riversa su pochette a forma di libri dai titoli classici della letteratura, con interni rivestiti in tessuto paisley, una chicca che non passerà certo inosservata agli eventi più chic.
  13. Proenza Schouler sceglie tonalità decise per le sue mini bag con dettagli in metallo dorato, una bellezza e una cura dei dettagli che aggiungono valore al prodotto.
  14. Per le più romantiche lo stile da copiare è quello della pochette Red Valentino proposta in un rosa pastello in una forma a fiocco.
  15. Roberto Cavalli sceglie il suo marchio di fabbrica per la shopper, la stampa animalier e la abbina al colore oro che da un tocco di chic alla creazione.
  16. Yves Saint Laurent punta sulla pelle rossa con micro borchie e strass applicati sulla borsa a mano con tracolla rimovibile, un modello a bauletto classico ma con un tocco di glam in più.
  17. Una it bag senza tempo e intramontabile è la Falabella di Stella McCartney che non può mancare nei guardaroba delle vere fashion addicted.
  18. Bicolor e manico in contrasto per Tory Burch che declina le shopper in varianti vivaci e divertenti.
  19. Valentino per la presente stagione va verso il glam rock con la borsa Rockstud nei colori basic della stagione: blu, rosso e nero.
  20. Chiude la nostra selezione la shopper con stampa in tartan firmata Vivienne Westwood che abbiamo visto quest’anno come una delle maggiori madrine di questo trend.
Borse 2014 Vivienne Westwood shopping

Scopri tutte le borse autunno inverno cliccando qui.

Lascia un commento