Il Bon Ton è firmato Borse Camomilla autunno inverno 2013 2014

handbag Camomilla a/i 2013 14

Vi presentiamo oggi la nuova collezione di borse Camomilla autunno inverno 2013 2014 che viene proposta con uno stile bon ton tres chic che vi catapulteranno in un altro tempo. Colori tenui, effetto matellassè e eleganza, ecco il leit motiv della nuova linea di borse Camomilla. 

La nuova collezione di borse Camomilla autunno inverno 2013 2014 si compone di tante romantiche varianti: grandi shopper semplici, tracolle femminili, bauletti metallizzati e pochette minimali, oltre ad una serie di accessori per portare sempre con noi i nostri gadget tecnologici. Scopri anche il nostro articolo speciale dedicato alle 20 Borse 2014 da cui trarre ispirazione per lo shopping di fine anno.

La palette cromatica scelta dal brand italiano Camomilla per questa stagione fredda punta sulle nuances pastello delicate: rosa, panna e biege in primis e le affianca alle tinte tipiche dell’autunno inverno come il marrone, il nero, il rosso, il grigio e il verde scuro. Le forme delle borse della nuova collezione sono classiche e sobrie: sacche, cartelle, shopper, buste e le originali a barchetta.

borse camomilla autunno inverno 2013 2014 shopper vernice

Sono i dettagli i veri protagonisti di questa nuova collezione Camomilla autunno inverno 2013 2014: le borse vengono impreziosite di impunture matellassé o decorate con l’applicazione di fiocchi romantici anche di grandi dimensioni, bordini ricamati effetto pizzo in pelle o ancora fibbiette metalliche e finiture in metallo color oro e molto altro ancora. Dai un’occhiata anche alle 10 borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nel corso dei giorni scorsi.

Sfoglia le immagini del catalogo Camomilla per questa stagione e trova il modello più adatto al tuo stile e alle tue esigenze. Le borse Camomilla propongono versioni e modelli adatti ad ogni occasione: per il giorno, per il lavoro e per la sera. Non perdere inoltre tutte le nuove collezioni dei brand più prestigiosi e i nuovi cataloghi completi dei prezzi ufficiali delle più belle Borse per l’autunno inverno cliccando qui.

Lascia un commento