Paris Fashion Week: l’imperdibile Collezione di Borse Chanel primavera estate 2014

clutch chanel p/e 2014

E’ arrivato il momento della settimana della moda di Parigi appena iniziata e buttarsi sulle passerelle della Ville Lumière! La magia della capitale francese si riversa anche sulla nuova collezione di Borse Chanel primavera estate 2014 che ha sfilato proprio questa mattina. 

Il brand del lusso più amato di Francia, e non solo, ha sfoggiato sulla passerella parigina di questa mattina una linea di borse primavera estate 2014 che riprende e riveste di nuovo i modelli classici della maison, ma anche propone una serie di novità stilose e sempre chic. Eccovi l’anteprima della collezione che arriverà nelle boutique Chanel nei primi mesi dell’anno prossimo con una gallery fotografica dalla passerella della Paris Fashion Week.

Il trend della nuova collezione primavera estate 2014 di Chanel sembra essere quello di abbinare due tipi di borsette ai look colorati e freschi della prossima stagione: grandi shopper o handbag insieme a tracolle minimal per gli oggetti da tenere a portata di mano. Due le stampe fantasia proposte per la stagione calda 2014: fiori in grigio e nero oppure multicolor sui colori primari. La palette cromatica si compone di tutti i toni neutri del bianco e del nero, il rosa chiaro e il fuxia, il blu elettrico e il rosso, il silver metallizzato; tinte decise da portare con sé durante la bella stagione per una sferzata di colore. Avete già sfogliato le immagini della sfilata di Tod’s primavera estate 2014 con Alessandra Facchinetti?

paris fashion week Chanel borse primavera estate 2013 mini rosa

Clutch e pochette matellassé in blu elettrico particolarmente sottili e compatte, minimali in colori metallizzati con manico rettangolare da portare a mano, trapuntate in tweed rosa e bianco da indossare sottobraccio in abbinamento al completo Chanel per eccellenza e molto altro ancora che potete scoprire all’interno della gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo. Date un’occhiata anche alla nuova collezione di Elisabetta Franchi primavera estate 2014 di cui vi abbiamo parlato in questi giorni nel contesto della Milano Fashion Week.

paris fashion week Chanel borse primavera estate 2013 zainetto

Le piccole tracolle in color block della nuova collezione di borse Chanel primavera estate 2014 si presentano come borsette mignon rettangolari con lunga tracolla in metallo e logo in rilievo sulla parte frontale. Sono perfette per contenere smartphone e rossetto, mentre tutto il resto può essere infilato nelle più capienti handbag e shopper che troviamo in color block o stampate caratterizzate da rilievi e dettagli cool.

Segui in nostra compagnia le passerelle più importanti della moda: New York, Milano, Londra e ora tutta la settimana della moda di Parigi nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento