La Collezione di Borse Kocca autunno inverno 2013 2014 si arricchisce di nuovi Modelli

handbag Kocca 2014

Novità anche nel gruppo Germani con la nuova collezione di borse Kocca autunno inverno 2013 2014 di cui abbiamo già parlato, ma a cui si sono aggiunti nuovi modelli trendy che vi presentiamo completi dei prezzi. 

La collezione di borse Kocca si arricchisce di nuovi modelli che vi proponiamo nella galleria di immagini alla fine dell’articolo con tutti i prezzi ufficiali al dettaglio. La nuova linea declina nuove versioni in spesso tessuto invernale sui toni del nero e del marrone, altre handbag in pelle bicolor che uniscono il nero tradizionale allo sgargiante oro che risulta essere uno dei trend forti della stagione e handbag arrotondate in rosa pesca con romantici fiocchi in metallo dorato sulla patta di chiusura. Dai un’occhiata anche al nostro speciale sui piumini per l’autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

borse kocca autunno inverno 2013 14 pochette pied de poule

La nuova linea di borse Kocca autunno inverno 2013 2014 presenta inoltre modelli dalle forme tradizionali che uniscono diversi materiali e colori come la handbag in marrone e blu in vernice e tessuto o la borsa a mano con tracolla removibile che unisce tre varianti di marrone. Non mancano grandi e capienti shopper in pelle liscia con drappeggi e arricciature ai lati o modelli in matellassé beige con dettagli dorati molto trendy. Ultima novità nella collezione è la pochette in tessuto grosso stampato a pied de poule in blu e nero con manico applicato alla patella di chiusura arricchito da cinque maxi borchie nere e dalla possibilità di applicare una tracollina per una maggiore praticità. Non perdere anche il nostro articolo che spiega come vestirsi in stile glam rock con la nuova collezione Koralline abbigliamento autunno inverno 2013 2014.

Scopri tutte le nuove collezioni, le immagini dei modelli più belli e i cataloghi ufficiali dei brand più prestigiosi della moda nella nostra sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento