I Bracciali Ops Tennis e Love uomo e donna con i Prezzi

Bracciali Ops 2013

Ops è un brand giovane, colorato e low cost che sta spopolando tra le ragazze fashion addicted, tante collezioni nuove ogni stagione e campagne che prestano attenzione alla donna. Ecco tutti i dettagli sugli amatissimi Bracciali Ops: prezzo Tennis Love e Uomo

OPS TENNIS
I bracciali Ops Tennis sono forse quelli più celebri del brand anche perchè propongono un classico della gioielleria, ma in versione rivisitata moderna e giovane. Nuove forme e nuovi materiali che l’hanno fatto diventare un vero must: silicone flessibile e variopinto, chiusura push & pull con il fumetto simbolo del brand e 31 cristalli Swarovski. Sono ben 20 le tinte tra cui scegliere e da abbinare come vediamo nella campagna pubblicitaria in sfumature di colore o in contrasto. 22 euro.

bracciali ops tennis donna lime

OPS TENNIS UOMO
All’interno di questa stessa collezione troviamo anche la versione maschile del bracciale che incastona però 35 cristalli Swarovski al posto di 31 e viene declinato in colori basic come il bianco, il nero, il blu e il grigio.  Il prezzo è contenuto, solamente 22 euro per un bracciale che simboleggia come da tradizione l’amore eterno. Dai uno sguardo anche ai giubbotti da uomo Geox autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

OPS LOVE
I bracciali della linea Ops Love sono anch’essi una reinterpretazione di un bracciale iconico della gioielleria. Si tratta di un catena in resina anallergica e di un  grande pendente in silicone che ha la forma di un cuore accompagnato dalla medaglietta in acciaio con il nome del brand. Sul cuore trovate l’incisione “lovely designed in Italy” accompagnato dal logo Ops. Particolarità di questo bijoux è il suo emanare un dolce aroma di fragola. Per questo braccialetto i colori disponibili sono ben 27, una palette in grado di soddisfare ogni desiderio e preferenza. Il prezzo di questo modello è di 36,00 euro.

bracciali ops love donna fuxia

Il mese di ottobre è dedicato come sapete alla  prevenzione contro i tumori al seno e per l’occasione Ops lancia un bracciale Love limited edition a sostegno della campagna Nastro Rosa. Il ricavato dalla vendita di questo bracciale andrà a sostegno di questo progetto di prevenzione. Un modo glamour per aiutare la ricerca e sensibilizzare anche chi ci sta accanto. E’ un’ottima idea regalo per amiche e colleghe. Scopri anche tutti gli orecchini Chanel più belli e completi dei prezzi ufficiali dalla collezione fissa e stagionale.

Se siete interessati al mondo dei gioielli non perdete tutte le ultime novità nella sezione dedicata ai Bijoux da donna e da uomo qui.

Lascia un commento