Chanel Occhiali Autunno Inverno 2013 2014. Da Sole o da vista per una Donna unica

occhiali da sole con montatura quadrata euro 600

Chanel occhiali autunno inverno 2013 2014: il mito, la donna, fatta di debolezze e fierezza. Coco è stata (ed è ancora) l’emblema della donna forte che, come una fenice, rinasce dalle proprie ceneri riuscendo a sbocciare e a costruire nonostante le bruttezze della vita e i tanti dolori. Chanel, un secolo dopo, è sempre la casa di moda che fa della donna un’icona di stile, di eleganza, di classe, senza nasconderne le fragilità che la rendono unica.

Vediamo insieme i modelli più belli ed interessanti della nuova collezione Chanel Occhiali autunno inverno 2013-2014, iniziando da quelli da sole.  Chanel, con gli  occhiali autunno inverno 2013 2014 propone ancora una volta, senza diventare mai banale, modelli giovanili, unici, leggeri, pieni di luce e colore, per una donna femminile e determinata.

Tra tutti l’occhiale con la montatura quadrata (di colore rosso) e le astine in filigrana, in metallo color argento e oro ed arricchite con quadrifoglio, camelia e il classico logo CC (prezzo consigliato 600 euro).

Originale e nuovo il modello Pantos (colore verde) in metallo profilato in nylon (euro 250). Elegante e leggero il modello a farfalla (color acqua marina), splendidamente indossato dalla bellissima Letitia Casta. Le astine di questa montatura oversize sono in filigrana in metallo oro e argento, con camelia, quadrifoglio e il logo CC (euro 750). Scopri anche le Borse Chanel autunno inverno 2013 2014.

occhiale da vista cat-eye

Leggere e sbarazzine, ma senza perdere di classe, le montature da vista proposte da Chanel Occhiali autunno inverno 2013 2014. Impareggiabile il modello cat-eye (color glicine) e astine in filigrana in metallo oro e argento, con camelia, quadrifoglio ed il logo CC ricamato.

Le stesse astine sono presenti anche sulla montatura rotonda (color azzurro cielo). Lineare, semplice, ma di molto effetto la montatura cat-eye bianca in metallo profilato in nylon, con le astine che riportano il logo Chanel. Non passa inosservata la montatura oversize rotonda (color arancione) in nylon e lenti cerchiate in titanio. A questo link Chanel smalti autunno inverno 2013 2014.

cat-eye bianca

E a voi quale modello della nuova collezione Chanel occhiali autunno inverno 2013 2014 è piaciuto di più? Scopri con noi tutta la moda autunno inverno 2013 2014.

Lascia un commento