Costumi estate 2014 Tezuk: tutti i Trend più belli della prossima Stagione

animalier tezuk 2014

A Milano Moda Donna è arrivato anche il momento del beachwear nelle scorse settimane. Ecco le proposte ricche e interessanti dei costumi estate 2014 Tezuk che vi presentiamo affiancati da una gallery fotografica completa. 

Abbiamo selezionato 23 look mare della collezione Tezuk primavera estate 2014 che si compongono di bikini, costumi interi, vestiti, gonne e molto altro. Ecco qui quello che proprio non potete perdervi per la prossima stagione calda 2014. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi Agogoa 2014 per la prossima stagione calda.

L’abitino Tezuk che apre la nostra gallery di immagini della sfilata è un modello corto dalla stampa etnica che unisce con stile i toni del bianco e del marrone che lascia nude le spalle. Per l’estate troviamo anche un abito lunghe a righe orizzontali monospalla che avvolge il corpo esaltando al massimo la femminilità. La collezione prosegue con un caftano bianco con preziosi ricami neri floreali sul fondo della gonna e delle maniche, semplice ma elegante allo stesso tempo. Per andare in spiaggia il brand italiano propone un caftano ampio con bordature in pizzo della stessa tonalità di azzurro baby. Casual e easy il completo di pantaloni comodi e ampi decorati da minuscoli glitter e dalla canotta monospalla a righe orizzontali.

costumi tezuk primavera estate 2014 abito lungo righe

Stampa serpente per il primo bikini della collezione Tezuk che si presenta a fascia con slippino in pendant ondulato e pareo corto negli stessi toni del marrone. L’animalier viene proposto anche in versione leopardo con effetto lucido che lo rende ancor più sensuale oppure in versione più giocosa con il maculato bianco e nero.

L’azzurro pastello viene scelto anche come colore base di bikini a fascia con piccoli dettagli a fiori. Tanti fiori colorati per questo bikini che include le tonalità del rosa, del verde e del blu che Tezuk abbina a bandane dalle code molto lunghe. Il bianco e nero grande must per la prossima stagione vengono proposti su costumi in due pezzi reggiseno a fascia e culotte. Da non perdere anche le proposte in bianco a pois delicati o quelli in tinta unita con paillettes in tono che non passano mai di moda.

Lo stile glam rock si enfatizza sul bikini a triangolo con tessuto ad effetto pelle abbinato a stivali e guanti in mood biker. Altro modello, altro trend: il camouflage o mimetico che dir si voglia gioca con la seduzione su bikini e accessori grintosi. Lo slip a vita alta caratterizza un completino mare delizioso in marrone glitterato con reggiseno abbinato a monospallina, declinato anche in versione bianco e nero profilato.

costumi tezuk primavera estate 2014 black white

Sono davvero molte e variegate le proposte della moda mare Tezuk che hanno calcato la passerella della settimana della moda di Milano e che vi proponiamo qui in versione ridotta all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Non c’è gusto o trend che la nuova linea di costumi da bagno Tezuk 2014 non soddisfi ampiamente: animalier, camouflage, floreale e tinta unita oltre agli abbinamenti più tradizionali che non vedono mai il tramonto. Se ancora non vi bastasse potete sfogliare il nuovo catalogo Pin Up Stars costumi 2014 che si presenta in modo provocatorio dal punto di vista politico, ma allo stesso tempo ricco di colore e stampe a fiori imperdibili.

Resta in contatto con tutte le ultime novità dalle passerelle più importanti del momento e con le presentazioni ufficiali di nuove collezioni e cataloghi e molto altro ancora nella rubrica dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento