Paris Fashion Week: la Sfilata di Dior primavera estate 2014 celebra il Plisset

abito Dior primavera estate 14

Venerdì durante i primi giorni della settimana della moda di Parigi è andata in scena la nuova collezione firmata Dior primavera estate 2014 con tante nuove proposte per la prossima stagione calda. Scopri in nostra compagnia tutte le novità dalla passerella di Christian Dior. 

Tanto glamour alla Paris Fashion Week sulla passerella di Christian Dior che ha proposto una lunga serie di abiti di media lunghezza molto eleganti e trendy: arricciature su scolli e in vita, drappeggi morbidi che nascondono eventuali piccoli difetti, bottoncini che percorrono tutto l’abito, inserti di colore, fasce tono su tono che creano un effetto palloncino, stampe fantasiose con scritte aggiunte, inserti di tessuto plissettato, applicazioni di paillettes allover, micro righe orizzontali colorate, tessuti metallizzati in argento scintillante, qualche inserto di pizzo e tanto altro ancora. Scopri anche le stampe black & white della nuova collezione Les Copains primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso della settimana della moda di Milano qualche giorno fa.

sfilata Parigi Dior primavera estate 2014 verde rosa

Da non perdere nella nuova collezione Christian Dior primavera estate 2014 le gonne dalle forme morbide con plisset trasversale che crea simpatici movimenti e aperture in vita che mostrano la pelle nuda per un effetto molto seducente e giocoso. Le alternative sono l’unione di tubini e gonne a palloncino che se sotto sono strette al ginocchio sui fianchi si allargano in volumi differenti. A completare l’offerta per la prossima stagione calda troviamo camicette  e top in tessuti lucidi molto eleganti, pantaloni a sigaretta, tailleur e molto altro ancora che potete ammirare e scoprire sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo. Hai già visto la collezione di abbigliamento firmato Fendi per la prossima primavera estate 2014?

Rimani sintonizzata con le ultime novità del fashion system, seguendo con noi le più interessanti collezioni della moda direttamente dalle passerelle di Parigi nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento