Elisabetta Franchi primavera estate 2014: una Palette di Colori tenui e romantici

collezione p/e 2014 Elisabetta Franchi

Nel corso della settimana della moda milanese hanno calcato le passerelle gli outfit firmati Elisabetta Franchi primavera estate 2014 che hanno coinvolto molte star italiane. Scopri le nuove tendenze della collezione p / e 2014 con il nostro articolo e la gallery correlata. 

La nuova collezione primavera estate 2014 di Elisabetta Franchi, presentata durante Milano Moda Donna nei giorni scorsi, sceglie una palette cromatica tenue, sobria e raffinata che comprende delicate nuances di marrone chiaro e beige, candidi bianchi, rosa antico e giallo ocra. I colori scelti per questa nuova linea di abbigliamento femminile esaltano la bellezza dei capi e le loro finiture eleganti. Hai già sfogliato il catalogo della nuova collezione Fausto Puglisi primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni della settimana della moda meneghina?

La moda donna proposta dalla stilista Elisabetta Franchi ha linee sensuali e femminili che esaltano la bellezza naturale delle curve del corpo e le valorizzano. Gli abiti sono semplici tubini corti oppure vengono proposti stampati in tinte naturali della terra o animalier fluidi e lunghi. I pantaloni sono molto aderenti skinny, ma non mancano modelli baggy dal cavallo ribassato. C’è una linea alternativa di forme in questa nuova collezione: fluide e morbide oppure squadrate e dritte. Scopri anche la collezione Pringle of Scotland primavera estate 2014 che abbiamo proposto alla fine della settimana della moda di Londra di qualche settimana fa.

La nuova collezione Elisabetta Franchi propone anche diverse soluzioni di capi spalla di media pesantezza per la stagione intermedia 2014: cappottini leggeri con cintura in vita e finiture dorate oppure giubbini dalla manica larga e forme a trapezio. Scopri le immagini della passerella di Milano Moda Donna nella gallery fotografica qui sotto e scopri tutti i trend della collezione primavera estate 2014 di Elisabetta Franchi.

abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2014 outfit

Ad assistere all’elegante defilé di Elisabetta Franchi della Milano Fashion Week erano presenti diverse donne del mondo dello spettacolo: le conduttrici televisive italiane Federica Panicucci, Elena Santarelli, Elenoire Casalegno, la modella argentina Candela Novembre, la style advisor Eleonora Carisi e molte altre ancora. I personaggi più trendy della televisione e della moda scelgono molto spesso questo brand raffinato e femminile per le occasioni lavorative e formali.

Resta sempre aggiornata con tutte le ultime notizie dalle passerelle di Milano, New York, Londra e a breve Parigi con i resoconti delle ultime sfilate, scopri con noi i cataloghi con i prezzi ufficiali e le presentazioni delle nuove collezioni della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento