Gli 8 Modelli Givenchy Borse primavera estate 2014: Paillettes oppure Pelliccia?

pochette paillettes p/e 2014 givenchy

Domenica sera tutti gli sguardi delle fashion addicted nel contesto della settimana della moda di Parigi erano rivolti alla sfilata di Givenchy borse primavera estate 2014. Eccoci quindi a mostrarvi tutte le borse della nuova collezione che si preannuncia scintillante. 

La passerella di domenica scorsa del brand francese Givenchy per la prossima primavera estate 2014 si presenta con un effetto sparkling molto glamour. Accanto ai sontuosi abiti da sera in paillettes troviamo infatti tante pochette morbide tempestate anch’esse di paillettes scintillanti nelle stesse tonalità di colore: arancione intenso e rosso scuro, tinte calde e appariscenti che valorizzano un abito prezioso quanto un outfit meno formale. Sempre durante la settimana della moda di Parigi è andata in scena la collezione di borse Chanel primavera estate 2014 con tante nuove proposte da non perdere.

Un altro must della collezione Givenchy primavera estate 2014 è la pelliccia che mostra il glamour con proposte morbide e raffinate da portare alla mano in tinte scure come il nero e il marrone. Bellissime ed eleganti con un abito lungo, trendy con i jeans o i look più casual ma ugualmente chic. Non mancano ovviamente le borse in pelle liscia o lavorata, ma nelle stesse forme a piramide con polsiera pratica e semplice da indossare. Dai un’occhiata anche alla prima passerella abbigliamento di Tod’s primavera estate 2014 che ha mostrato tanti capi eleganti in morbida pelle.

sfilata borse Givenchy primavera estate 2014 pochette pelliccia

Sfogliate la gallery fotografica con i dettagli delle borse Givenchy della sfilata parigina e trovate il modello che preferite. Tutte le borse del brand del lusso francese saranno disponibili nel corso dei primi mesi dell’anno presso le boutique del marchio e sui più importanti siti di shopping online del lusso.

Resta aggiornata con tutte le novità dalla Ville Lumiere e dalle altre città della moda, seguendo tutti gli aggiornamenti della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento