Hermes Borse primavera estate 2014: Eleganza e Semplicità alla Paris Fashion Week

pochette hermes p/e 2014

Ieri pomeriggio nel corso della settimana della moda di Parigi, ha sfilato anche il prestigioso brand con la nuova collezione Hermes borse primavera estate 2014. Il marchio del lusso francese celebre nel mondo per le sue Birkin Bag amate dalle star presenta le sue nuove proposte per la prossima stagione calda. 

Hermes è da sempre sinonimo di alta qualità, prestigio, lusso e ricercatezza e le donne fanno a gara per indossare alcune delle sue borse più prestigiose e sono disposte anche ad attese molto lunghe. Ecco quindi che l’interesse per questa sfilata alla Paris Fashion Week è molto alto e non possiamo certo deludervi. Voilà le borse destinate a diventare oggetto del desiderio delle donne di tutto il mondo.

La parola d’ordine è semplicità, che abbinata all’eleganza dà un risultato unico di equilibrio stilistico. Sulla passerella parigina di ieri pomeriggio è andata in scena una collezione sobria e fine che si compone di diverse mini pochette e clutch e grandi tracolle morbide. La palette cromatica scelta da Hermes per la primavera estate 2014 comprende il marrone scuro, la tinta neutra del cuoio, il verde petrolio molto intenso e il nero. Le forme sono tradizionali, sempre eleganti e adatte ad ogni circostanza professionale e formale, da giorno e da sera. Dai un’occhiata alla nuova collezione di abbigliamento Christian Dior per la primavera estate 2014 che celebra il plisset e mostra una ricca varietà di proposte eleganti e glamour.

borse hermes primavera estate 2014 tracolla grande

Le pochette Hermes primavera estate 2014 sono proposte sottili e compatte in versioni ripiegate o in modelli rigidi minimali con stampa cocco colorata. Per quanto riguarda invece le borse a spalla il celebre brand del lusso francese sceglie volumi importanti e pelle morbida in tinte classiche naturali come il cuoio e il nero da indossare di giorno per il tempo libero e per le giornate in ufficio vista la capienza notevole. Per chi infine preferisce modelli ridotti ecco le mini tracolle con forma rotondeggiante sul finale e finiture metalliche silver. Scoprile tutte sfogliando la gallery fotografica che trovi alla fine dell’articolo. Non perdere anche la nuova collezione di Borse Chanel primavera estate 2014 di cui abbiamo parlato in questi giorni di settimana della moda di Parigi.

Scopri tutte le altre novità che compaiono sulle più importanti passerelle della moda parigina, le nuove collezioni dei brand più prestigiosi e i cataloghi ufficiali con gli speciali sui prezzi dei modelli originali sempre in nostra compagnia nella rubrica dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento