Come vestirsi in Stile Glam-Rock con la Collezione Koralline autunno inverno 2013 2014

look Koralline autunno inverno 2013 2014

Vi presentiamo oggi la nuova collezione firmata Koralline autunno inverno 2013 2014 ricca di proposte femminili e grintose che mostrano tutti i più bei trend di stagione. Vediamoli da vicino con l’ausilio della gallery fotografica dettagliata in questo articolo. 

Koralline è un brand giovane, dal mood glam rock come si evince subito dalle immagini della campagna pubblicitaria e che viene confermato una volta aperto il catalogo della nuova collezione autunno inverno 2013 2014. La linea di abbigliamento propone tanti abiti corti seducenti e giocosi abbinati sia a leggings che a divertenti calze a pois. Gli abiti Koralline per la prossima stagione fredda 2013 2014 sono realizzati con tante stampe trendy come l’animalier in tinte accese, con inserti in tulle trasparente, con borchie applicate o cascate di paillettes per le serate più glamour. Hai già letto il nostro articolo sulla nuova collezione Benetton intimo autunno inverno 2013 2014 tra stampe e basic?

koralline autunno inverno 2013 2014 abito animalier

La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Koralline presenta anche diversi capi spalla caratterizzati sempre da uno stile bello grintoso con borchie, pelle e zip, ma anche da pantaloni in stile baggy e jeans skinny e tante maglie ampie e morbide con dettagli seducenti. Il particolare cool dei vari look proposti dal nuovo catalogo autunno inverno 2013 2014 è la cintura elastica in vita che valorizza le curve naturali del corpo femminile. Scopri le immagini degli outfit Koralline per la prossima stagione 2013 / 14 all’interno della nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo e copia i look più belli per dare un tocco di colore e di glam alla tua stagione fredda. Scegli i capi spalla perfetti per la stagione tra le proposte del catalogo abbigliamento Hogan autunno inverno 2013 2014!

Resta aggiornata sulle ultime novità dal settore della moda, segui le nuove collezioni dei più interessanti brand e scopri i cataloghi ufficiali con i prezzi nella nostra sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento