La donna romantic chic di Liu Jo Jeans catalogo autunno inverno 2013 2014

Maglia Selenio Liu Jo Jeans Catalogo autunno inverno 2013 2014

Eccoci qui per scoprire insieme le novità e le proposte per la donna di Liu Jo Jeans catalogo autunno inverno 2013 2014. Sfogliando il catalogo della linea casual chic del marchio di moda italiano fondato a Carpi spuntano molti capi interessanti e notevoli e ve li mostriamo.

La donna di Liu Jo Jeans catalogo autunno inverno 2013 2014 è una donna raffinata ed elegante, con un’aria da regno delle fiabe, ma allo stesso tempo dinamica, metropolitana, determinata e unica. Si pensi alla Maglia Selenio con maxirighe panna e verde tiffany, in lana e alpaca (99 euro), con sciarpa coordinata, pratica su un jeans e sulle pantofole Fleur con logo ricamato (95 euro). Elegante e dallo stile bon ton il cardigan Sagitta, scollo tondo con fiocco e 4 file orizzontali di perle applicate (119 euro). Un po’ retrò e in stile anni ’60 l’abito Polluce in doppia crepe di viscosa, con zip laterali ad altezza spalle e maxi tasche dal taglio trasversale (135 euro). Originali i jeans Bottom up River color lilla, con vita a media altezza e carre’ rovesciato con tagli e pinces sul dietro (95 euro), ancora più  unici se abbinati alla Busta Leonie, con trama intrecciata, laccio da polso e chiusura con zip (65 euro). Scopri anche la collezione Stivali Inverno 2013 2014 Liu Jo.

Bottom Up River Liu Jo Jeans Catalogo autunno inverno 2013 2014

Più aggressivo l’abito Crux in stile impero dalla trama animalier, con piccoli strass sotto il seno e maniche a pipistrello (109 euro). Da vera rockstar anche il top Dubhe in doppio tessuto, ecopelle per la parte frontale e poly satin che rende il retro molto morbido (89 euro). Il modello Dubhe è disponibile anche come abito (99 euro). L’abito Polluce torna anche in una versione più fashion, come valida alternativa al classico tubino, con morbide ondulature sui fianchi e scollo a V (139 euro). Di grande tendenza la romantica Tunica Titanio in jersey e con bande in pizzo (85 euro), che assume ancora più carattere sul pantalone Pegasus stretch in ecopelle (99 euro). Qui troverete i gioielli Morellato da abbinare ai vostri look.

Abito Crux 109 euro Liu Jo Jeans catalogo autunno inverno 2013 2014

Scopri tutte le linee abbigliamento!

Lascia un commento