Louis Vuitton Borse primavera estate 2014 nel Nome della Trasgressione

borsa piume louis vuitton p/e 2014

Sulla passerella della settimana della moda di Parigi è andata in scena ieri mattina la nuova collezione Louis Vuitton borse primavera estate 2014 che si presenta in modo eccentrico e trasgressivo. Scopri con noi le più belle borse Louis Vuitton in nostra compagnia! 

Lo stile di Louis Vuitton per la prossima stagione calda 2014 si preannuncia trasgressivo, glamour e seducente con una linea di abiti trasparenti, ricchi in pizzi e piume e accessori da urlo. Concentriamoci però sulle borse della nuova collezione primavera estate 2014 che hanno come leit motiv il nero più profondo. I dettagli di queste borse sono eccentrici e vistosi e siamo certe che ogni donna ne desidererà una per le serate glamour della prossima estate. Hai già visto i 10 look Miu Miu primavera estate 2014 da non perdere sulle passerelle della Paris Fashion Week?

I modelli proposti sulle passerelle parigine dal brand del lusso Louis Vuitton per la prossima primavera estate 2014 sono principalmente in forma di handbag e tracolle corte. Il nero come abbiamo detto sopra sarà il colore preminente della nuova collezione e i dettagli sono originali e divertenti: lunghe piume nere applicate all over sul corpo della borsa, tracolle di catene metalliche intrecciate a tessuto in tono, ricami in rilievo, lucchetti silver, lunghe nappine pendenti, stampe cocco, applicazioni simili a petali in pelle, decorazioni di pois di metallo e molto altro ancora. Scopri anche la nuova collezione Chanel primavera estate 2014 che a Parigi punta sul colore.

paris fashion week louis vuitton borse primavera estate 2014 pois

Le borse Louis Vuitton sono da sempre oggetti del desiderio femminile, ma da qualche tempo anche maschile e ogni collezione porta con sè delle novità interessanti e stili nuovi che ci sorprendono e ci fanno sempre più innamorare di questo brand del lusso francese. Alla settimana della moda di Parigi abbiamo visto queste nuove borse ricche di piumaggi e petali che rendono il marchio più giocoso e assolutamente trendy che potete sfogliare nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Le borse di questa nuova collezione sono tra quelle in grado di rivoluzione un outfit completamente.

Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poterle vedere da vicino in una delle boutique del marchio e scoprirne i prezzi, almeno fino all’inizio del nuovo anno. Nel frattempo possiamo goderci le immagini della sfilata Louis Vuitton primavera estate 2014 nella gallery qui sotto.

Segui con noi tutte le più importanti passerelle della moda, scopri le nuove collezioni di stagione e i cataloghi ufficiali con i prezzi delle più belle e trendy Borse Primavera Estate.

Lascia un commento