Morellato Gioielli da vivere nuova Collezione: 4 Linee da non perdere per Lei e per Lui

gioielli morellato collezione motown 2013 collana uomo

Torniamo a parlare di bijoux presentandovi le proposte per questa stagione di Morellato Gioielli da vivere nuova collezione. Attualmente sono quattro le linee di gioielli del brand in primo piano: la collezione di bijoux da donna Ducale, quella di orologi femminili Burano. la giocosa Drops e la linea maschile Motown. 

Abbiamo già ampiamente parlato della collezione Morellato Gioielli Ducale ispirata all’arte veneziana che è stata oggetto di un nostro articolo di qualche tempo in cui vi abbiamo presentato tutti i pezzi disponibili: orecchini, bracciali e collane. In questo post approfondiamo invece le altre tre linee di bijoux da donna e da uomo proposti per questa stagione da Morellato.

gioielli morellato collezione burano 2013 orologio bicolor

La linea Burano di Morellato gioielli si compone di tante possibilità per quanto riguarda gli orologi da donna: tutti in acciaio classico, dorato o rosa a volte anche abbinato per contrasti cromatici in modo molto elegante. Si può scegliere tra varie alternative con dettagli in diamanti o cristalli incastonati a seconda dei desideri.

gioielli morellato primavera estate 2013 linea drops anello

La linea Drops è quella che conosciamo per essere altamente personalizzabile con tanti charms e pendenti unici e colorati che vanno a comporre gioielli trendy e divertenti: collane, bracciali e orecchini da non perdere, ideali come regalo pensato e originale.

La collezione Motown di Morellato Gioielli è la nuova proposta per l’uomo con collane dai ciondoli eleganti e bracciali con inserti in fibra di carbonio. Non perdere anche il nostro speciale sui bracciali da uomo di Morellato, Brosway e Fossil che abbiamo proposto qualche giorno fa.

gioielli morellato collezione ducale 2013 collana pendente perla

I prezzi dei prodotti Morellato non sono per nulla eccessivi, sono di fascia media e quindi accessibili a tutte le tasche e perfetti come idee regalo. Scopri tutte le immagini dei modelli di gioielli più interessanti di queste nuove collezioni nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Segui tutte le novità, le nuove collezioni e i cataloghi con i prezzi delle più belle linee di bijoux e gioielli cliccando qui.

Lascia un commento