Nero Giardini Borse autunno inverno 2013 2014: ecco i Modelli della nuova Collezione

a i 2013 2014 borse nero giardini a spalla marrone

Oggi possiamo dare uno sguardo più da vicino alla nuova collezione Nero Giardini Borse autunno inverno 2013 2014 che si presenta con 8 nuovi modelli di handbag e shopper. Vediamoli nel dettaglio.

Nero Giardini  propone una moda di taglio classico, adatta ad ogni età e ad ogni occasione. Le scarpe e le borse prodotte dal marchio sono tutte realizzate con materiali di prima qualità e con grande cura nelle finiture e nei dettagli. La nuova collezione di borse Nero Giardini per il prossimo autunno inverno 2013 2014 sceglie colori scuri e tradizionali come il nero, il marrone ed il grigio e per quanto riguarda i modelli troviamo principalmente shopper e handbag dalle dimensioni importanti e dalla grande capienza. Hai già visto l’articolo dedicato alla collezione autunno inverno 2013 2014 Nero Giardini Junior?

Le 8 nuove borse della collezione Nero Giardini sono proposte in pelle o in tessuto e si caratterizzano per il logo applicato su targhetta metallica o in cuoio sulla parte anteriore della borsa. Accanto a borse dal taglio morbido troviamo shoulder bag più compatte dalle forme più spigolose e impreziosite da finiture in metallo dorato che danno un tocco di luce in più. Scopri anche le 13 paia di scarpe Zuiki da donna per questo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

a i 2013 2014 borse nero giardini bauletto

Le borse di questa nuova collezione autunno inverno sono già disponibili presso tutti i punti vendita del marchio e in alcuni selezionati store online dove potrete scoprirne i prezzi relativi. In via generica possiamo dire che una borsa Nero Giardini ha un prezzo medio alto dovuto ai materiali pregiati e all’eleganza del marchio, ma comunque un prezzo accessibile. Sfoglia il catalogo completo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Scopri tutte le nuove collezioni dei brand più amati e i nuovi cataloghi con i prezzi nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento