La Collezione autunno inverno di Piumini Oviesse 2013 2014 è varia e conveniente

autunno inverno 2013 2014 Oviesse piumino camouflage

I piumini Oviesse 2013 2014 sono tanti e variegati, proposti in tante tinte trendy e stampe glamour e hanno dalla loro parte anche il prezzo che è molto contenuto. 

I diversi modelli di piumino proposti da Oviesse autunno inverno 2013 2014 assecondano ogni tipo di esigenza e di gusto femminile. La collezione si alterna tra modelli in corto semplici, con il cappuccio oppure senza, di media lunghezza o lunghi, in tinta unita o stampati. La palette cromatica scelta dal brand per questa stagione fredda si compone di tanti colori tipici del periodo: nero, marrone e bianco sono le tinte classiche e sempre apprezzate, a cui seguono i toni del verde e del blu e non mancano tinte accese come l’arancione. Per quanto riguarda invece le stampe Ovs propone il camouflage, vero must di questa stagione e una versione a stelline molto allegra che ci fa tornare bambine. Dai un’occhiata anche alla nuova entusiasmante collezione di borse Piero Guidi autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

autunno inverno 2013 2014 Oviesse piumino verde petrolio

I piumini Oviesse 2013 2014 inverno sono declinati in tante varianti caratterizzate da dettagli differenti: impunture e imbottiture a righe orizzontali, tasche con la zip, cappucci in tinta o in contrasto cromatico, bottoni sulla parte anteriore in doppio petto, fibbiette, cinture elasticizzate in vita e molto altro ancora che potete scoprire sfogliando le immagini che trovate nella galleria alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di scarpe da donna Stonefly autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi ricca di calzature comode e allo stesso tempo trendy.

Per quanto riguarda i prezzi della nuova collezione di piumini Oviesse autunno inverno 2013 2014 possiamo sostenere che sono molto convenienti. Per un piumino del brand il costo parte da 39 euro circa e arriva al massimo a 70 euro circa.

Non perdere tutte le novità dal mondo del fashion leggendo i nostri articoli dedicati alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento