Primadonna Catalogo autunno inverno 2013 2014 Borse: Handbag e Pochette da non perdere

handbag verde primadonna a/i 2013 2014

Arriva la nuova collezione Primadonna catalogo autunno inverno 2013 2014 borse e accessori che vi presentiamo insieme a tante immagini dei pezzi più belli. Tante e variegate le proposte del brand che si adattano a tutte le occasioni d’uso.

La collezione di borse Primadonna autunno inverno 2013 2014 si compone di tanti modelli di pochette, handbag, tracolle e shopper colorate e trendy. Le borse da giorno sono grandi e capienti che ci permettono di portare con noi tutto il necessario per le nostre frenetiche giornate tra lavoro, famiglia e shopping. La palette cromatica scelta dal brand Primadonna per la stagione fredda in corso si compone di rosso, verde, blu, marrone, nero e bianco, come nuances principali. I modelli di borse a mano proposti da Primadonna per questa stagione sono impreziositi da dettagli molto trendy: effetti matellassé, effetti used, pendenti, charms, nappine, dettagli dorati e molto altro ancora. Tra la grande quantità di proposte Primadonna Collection autunno inverno 2013 2014 da non perdere sono sicuramente la borsa a mano matellasè in sfavillante vernice rossa con doppio manico in pendant e finiture metalliche dorate e le grandi shopper in pelle metallizzata con effetto sparkling leggero. Due proposte che vanno sicuramente a completare i look della stagione fredda con grande stile. Sfoglia anche la nuova collezione di Benetton Intimo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi giorni con tanti capi homewear, pigiami e lingerie.

autunno inverno 2013 2014 borse primadonna tracolla vernice rossa

Menzione speciale va alle pochette e alle clutch, le borse perfette per la sera e indispensabili per gli eventi importanti e che Primadonna Collection autunno inverno 2013 2014 propone in tantissime varianti. Troviamo nella collezione pochette e clutch morbide o rigide, dalle forme rotondeggianti o rettangolari e ancora con catenelle dorate che profilano in contorni o dettagli metallici in color oro che aggiungono un pizzico di glam, profili in metallo rigidi, stampe leopardate o profili in animalier stampa serpente e molto altro ancora che potete vedere sfogliando il catalogo di borse Primadonna autunno inverno 2013 2014 che trovate alla fine di questo articolo. Non perdere anche il nuovo catalogo di scarpe Zuiki per l’autunno inverno 2013 2014 con tante proposte low cost e trendy.

Primadonna è un brand molto amato soprattutto dalle donne più giovani. Ogni stagione il marchio propone una vastissima gamma di prodotti fashion declinati in altrettante varianti. Troviamo scarpe di ogni genere: sneakers, stivali, decolleté, ballerine e così via per tutti i gusti e le occasioni, ma anche tantissime borse da donna a spalla, a mano, pochette e altro ancora. A completare la collezione troviamo diversi altri accessori come le cinture che per la prossima stagione sono ricche di applicazioni gold come i trend vogliono.

autunno inverno 2013 2014 borse primadonna pochette catena

I negozi Primadonna sono ben distribuiti sul territorio italiano con presenza capillare su tutta la penisola e molti punti vendita disponibili anche in Europa. Troviamo negozi del brand Primadonna Collection sia nelle grandi città che in centri meno importanti grazie anche alle vantaggiose possibilità di franchising rivolte agli aspiranti store manager. Sul sito ufficiale Primadonna Collection potrete trovare la mappa completa e scoprire dove si trova il punto vendita più vicino a voi e non farvi perdere queste entusiasmanti borse per la stagione fredda 2013 2014.

Resta aggiornata con tutte le ultime tendenze, le immagini delle passerelle più trendy, le presentazioni dei nuovi cataloghi e gli speciali sulle it bag del momento o su come riconoscere i falsi nella sezione del sito dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento