10 Paia di Scarpe Fendi femminili e sensuali con il prezzo ufficiale

scarpe Fendi tacco dorato a/i 2013 2014

E’ uno dei brand più importanti del lusso italiano e di cui amiamo raccontarvi ogni collezione e novità. Vi presentiamo oggi la linea di scarpe Fendi femminili prezzo di ogni modello e dettagli trendy. 

Abbiamo selezionato 10 tra i vari modelli di Scarpe Fendi femminili più seducenti e affascinanti dalla nuova collezione autunno inverno 2013 2014 che trovate all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Leggi anche il nostro speciale sugli stivali Miu Miu autunno inverno 2013 2014 con i prezzi ufficiali.

scarpe femminili Fendi prezzi autunno inverno 2013 2014 punta

  1. Il primo è un mocassino con il tacco basso irregolare dorato e un’applicazione in pelliccia morbida e avvolgente sulla parte anteriore che ha un prezzo di 895 euro.
  2. Segue il tronchetto in prestigioso cavallino zebrato con finiture in pelliccia di visone caratterizzato da un bel tacco scultura che costa 1.400 euro.
  3. Nella terza immagine troviamo un tronchetto a punta con inserto in visone e tacco specchiato che vi costerà 1.600 euro.
  4. E’ la volta di una decolleté spuntata con plateau e stampa rettile eleganti e sofisticate. Il prezzo è di 660 euro.
  5. Dalla punta stretta con listini a ragnatela sulla tomaia viola sono le decolleté che costano 775 euro. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione Morellato gioielli da vivere che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
  6. Il sandalo con il tacco scultoreo è caratterizzato da t-bar e listini intrecciati sul collo del piede. Il costo è di 1.000 euro.
  7. Il tronchetto con laccio alla caviglia e inserto in lana sherling ha un tacco dorato con ricami voluttuosi molto chic. 1600 euro ed è tuo.
  8. L’immagine seguente ci mostra un sandalo panna con t-bar e cinturino alla caviglia elegante con il tacco borchiato silver. Il prezzo è di 660 euro.
  9. Il penultimo modello Fendi che non possiamo perdere è il tronchetto a punta stringato dal mood un po’ retrò. Il prezzo originale è di 1.190 euro.
  10. Chiude la gallery la decolleté in vernice con riporto in pelle disegnata. Ecco l’ultimo prezzo: 685 euro.

Scopri tutte le altre nuove collezioni di Scarpe Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento