7 Modelli della nuova Collezione Stella McCartney borse primavera estate 2014 visti alla Paris Fashion Week

pochette Stella McCartney p/e 2014

La settimana della moda di Parigi ha portato sulle passerelle la nuova collezione firmata Stella McCartney borse primavera estate 2014. Lo stile e la ricercatezza che ci hanno fatto apprezzare il marchio in questi anni, per l’elevata qualità dei materiali scelti e per le finiture curatissime, sono sinonimo di garanzia del brand. Scopri con noi le borse più belle della nuova collezione. 

La settimana della moda nella Ville Lumière sta per concludersi, dopo tante sfilate entusiasmanti e innovative che vi abbiamo descritto in tanti articoli dedicati ai brand più importanti e più amati del fashion system. Oggi ci concentriamo invece sulla collezione di borse Stella McCartney primavera estate 2014 che ha sfilato in questi giorni alla Paris Fashion Week. La stylist famosa per le sue Falabella sfoggia tanti nuovi modelli per la prossima stagione calda che vi mostriamo nel dettaglio all’interno della foto gallery alla fine di questo articolo. Scopri anche la collezione di borse da donna Celine per la primavera estate 2014 che ti abbiamo presentato ieri nello speciale della settimana della moda parigina.

  1. La prima borsa Stella McCartney p / e 2014 che troviamo è una handbag in tessuto chiaro beige con finiture in pelle tinta cuoio.
  2. Di seguito troviamo una maxi pochette stampata in tessuto a coccodrillo sui toni del marrone scuro e del nero con finiture dorate in perfetta pendant con il look.
  3. Simile alla precedente è la pochette di grandi dimensioni, ma con stampa più chiara seppur identica a quella sopra.
  4. Sui toni del rosso fragola con tanti romantici fiori bianchi stilizzati è la quarta borsa Stella McCartney proposta per la p / e 2014.
  5. Il bordo di questa pochette ripiegata è in metallo dorato ed è caratterizzata da una stampa su fondo bianco di tanti piccoli fiorellini neri tipo pizzo in abbinamento all’abito della nuova collezione.
  6. Ancora una pochette per la collezione Stella McCartney primavera estate 2014, ma questa volta in un viola intenso effetto matellassé con cuciture in vista.
  7. Chiude la collezione e la gallery fotografica una capiente handbag portata ripiegata su se stessa in morbido tessuto viola trapuntato con manici in tinta cuoio.
borse catwalk parigi stella mc cartney primavera estate 2014 shopper

7 modelli di borse che anticipano la nuova collezione della prossima stagione firmata Stella McCartney e che confermano l’eleganza e lo stile ricercato del brand. Entra nel mondo di sogno e di seduzione della nuova linea di abbigliamento Louis Vuitton primavera estate 2014 ricca di trasparenze, piume e perline che abbiamo proposto in questi giorni di settimana della moda.

Non perdere tutte le nuove Borse Primavera Estate con noi.

Lascia un commento