Stivali Inverno 2013 2014 Liu Jo: tanto Belli che vorreste Comprarli tutti!

Stivale Violaine Con Logo 259 euro

Premessa: gli stivali inverno 2013 2014 Liu Jo sono stupendi! I modelli sono uno più bello dell’altro e verrebbe voglia di comprarli tutti, perché scegliere è davvero difficile. Anche con questa nuova collezione, l’azienda di abbigliamento italiana, fondata a Carpi (Modena) nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi, ha saputo stupirci. Vediamo insieme quali sono le proposte di stivaletti e stivali inverno 2013 2014 Liu Jo.

Iniziamo la nostra carrellata con il modello flat Stivale Violaine, con tomaia in pelle e logo metallizzato a vista sulla parte superiore (259 euro), comodo, ma con stile, perfetto sotto i jeans o sotto morbidi maxi dress. Di gran lunga più aggressivo è il tronchetto Seline in suede, con tacco da 11 cm e tomaia ricoperti da una pioggia di strass di varie dimensioni (195 euro).

Da vera rock star il biker basso o alto con catena Theresecon tacco e tomaia in pelle, ideale con jeans, giacche in pelle, ma anche sotto abiti, per una donna romantica e metropolitana (179 euro). Che dire dello stivale Yvonne, slanciato ed elegante, con tacco 10 e dettagli in pelle nella parte superiore (245 euro). Lo stivale Yvonne è disponibile in diversi colori e in diverse altezze (media e bassa). Scopri anche le Borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014.

Biker basso con catena Therese 179 euro

Tomaia in pelle e dettaglio a catena lungo il tacco per lo stivaletto con zeppa,  per chi non vuole rinunciare alla comodità, senza dover però sacrificare il proprio lato grintoso e moderno (235 euro). Nella collezione stivali inverno 2014 Liu Jo troverete anche il Texano Liliane, con logo ricamato, tomaia e tacco in pelle, per uno stile country e moderno (179 euro).

Il Texano Liliane lo troviamo anche con logo borchiato, allo stesso prezzo. Bon ton e grintoso lo stivaletto Avril, con dettagli in suede sulla tomaia in pelle, tacco 9,5 cm con borchie e fiocchetto laterale con ciondolo a cuore (235 euro). La soluzione pratica Liu Jo la propone con lo Stivale Brigitte, con tomaia in pelle, zeppa in pelle e pendenti con logo (199 euro). Curiosa di conoscere il catalogo Liu Jo Baby Junior autunno inverno 2013 2014?

Stivaletto Leonie Zeppa 235 euro

Scopri anche tutti gli altri marchi presenti sul nostro portale!

Lascia un commento