Come trovare gli Stivali inverno 2014 giusti per ogni Occasione

anfibi Dr Martens a/i 2014

Sono il tipo di calzatura che più amiamo durante la stagione fredda e anche quelli che meglio ci proteggono dalle intemperie e quindi oggi dedichiamo loro uno speciale: sono gli Stivali inverno 2014! I modelli più trendy dalle collezioni più cool della moda. 

La moda per questo autunno inverno 2013 2014 prevede tanti must have ed ognuno è adatto a situazioni differenti: borchie, tartan, pelliccia, pelle, zip, fibbie e molto altro. Troverete qui di seguito le tendenze più belle per gli stivali inverno 2014.

Per il tempo libero e le serate dal mood glam rock non possono assolutamente mancare nella nostra scarpiera stagionale gli anfibi e i biker con decorazioni di borchie, zip o stampe tartan come quelli proposti da Dr Martens o da Grey Mer per l’autunno inverno 2013 2014. Leggi anche il nostro articolo dedicato agli stivali autunno inverno 2013 2014 Miu Miu Prada che abbiamo proposto qualche giorno fa.

collezione stivali autunno inverno 2013 2014 le silla

Da non perdere in assoluto sono gli stivali a tronchetto, un must proposto da tantissimi brand per la stagione fredda come Giuseppe Zanotti, Le Silla o Valentino in pelle o scamosciato con applicazioni glamour di strass o borchie dorate. I tronchetti sono il tipo di stivale perfetto sia con i jeans che con un abito importante per la sera.

collezione stivali autunno inverno 2013 2014 mou

Quando ci ritroviamo in situazioni più casual o sportive non dobbiamo per forza rinunciare allo stile. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete diverse proposte firmate Moon Boots, Ugg Australia o Hice che terranno al calduccio i vostri piedi anche nei momenti più sporty. Dai un’occhiata anche alla selezione delle 10 paia di scarpe Fendi più femminili e sensuali per l’autunno inverno 2013 2014 con i prezzi ufficiali.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime notizie dal mondo della moda, gli speciali sulle più belle collezioni e le presentazioni dei cataloghi ufficiali con i prezzi all’interno della rubrica dedicata alle Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento