Continua il Trend degli Stivali Ugg inverno 2013 2014

Ugg autunno inverno 2013 2014 pelliccia

O si amano o si odiano, ma quel che è certo è che quando arriva la stagione fredda sono la calzatura più calda e comoda disponibile nel settore delle calzature. Stiamo parlando degli stivali Ugg inverno 2013 2014 che non vede fortunatamente ancora la fine dell’enorme successo di questi ultimi anni. 

La moda degli stivali Ugg è esplosa negli ultimi dieci anni in tutto l’Occidente, ma la loro storia è molto più lunga risale perfino agli anni Sessanta. Se in questi ultimi anni abbiamo visto che una ragazza su due ne possedeva almeno un paio, il mercato sta vedendo un leggero calo si mormora anche a causa della scelta del brand di introdurre nelle collezioni nuovi tipi di stivali e accessori e capi d’abbigliamento che non hanno incontrato a quanto pare il gusto dei clienti affezionati del brand. Dai un’occhiata anche ai nuovi cappotti Max Mara della collezione autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Ugg autunno inverno 2013 2014 anfibio

Ad ogni modo la comodità e il comfort offerti da questi morbidi stivali in pelle di pecora continuano ad essere un must. Per questo inverno 2013 2014 Ugg Australia propone i classici stivali soffici secondo le tendenze più cool di questa stagione: camouflage, sparkling, borchie, dettagli glam e via dicendo. Una vera chicca sono gli stivali Ugg da sposa, simpatica soluzione per le spose d’inverno, che vengono proposti con grande successo dalla casa di moda sia con un delizioso effetto metallizzato che ricoperti di paillettes bianche allover. Oltre ai classici modelli in pelle troverete anche alcune delle nuove proposte dallo stile più tradizionale biker o anfibio altrettanto glamour.

Ugg autunno inverno 2013 2014 bridal paillettes

I colori proposti per gli stivali Ugg autunno inverno 2013 2014 sono i più svariati, partendo dai classici cammello, cioccolato e nero per arrivare fino alle tinte più sgargianti del rosa, del verde o del blu anche se non mancano le fantasie camouflage o le finiture dei profili con stampa a pois o ancora lo scintillante effetto delle paillettes colorate. Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i generi, potete scoprire qualche dettaglio in più sui modelli autunno inverno 2013 2014 di Ugg Australia sfogliando la galleria di immagini alla fine dell’articolo. Scopri anche come essere comoda senza far soffrire i piedi con la nuova collezione di scarpe da donna Stonefly per l’autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Per non perdere le ultime notizie e le ultime novità dal mondo della moda segui i nostri aggiornamenti sui cataloghi ufficiali, sui prezzi e le tendenze delle nuove collezioni di Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento