La nuova Collezione Stonefly Scarpe Uomo autunno inverno 2013 2014 è arrivata

scarpe Stonefly uomo ai 2013 2014

Il freddo sta iniziando ad arrivare un po’ in tutta Italia e il tipo di calzature ai piedi sta cambiando. Ecco la nuova collezione Stonefly scarpe uomo autunno inverno 2013 2014 che vi presentiamo nella sua interezza secondo i trend di questa stagione. 

La nuova collezione di scarpe da uomo Stonefly autunno inverno 2013 2014 propone diversi modelli comodi e pratici per affrontare la stagione più fredda dell’anno con stile ed eleganza. Innanzitutto non possono mancare un paio di sneakers o nella versione bassa o alta che Stonefly propone in diverse nuances di marrone, colore must della stagione fredda, che viene declinato in contrasto di materiali come per esempio scamosciato e pelle liscia. Un altro tipo di calzatura comoda che spicca nella collezione di scarpe Stonefly è il polacchino che abbiamo visto essere un altro must have di questo autunno inverno 2013 2014. Il brand propone diverse versioni maschili pratiche e comode di polacchino stringati e caratterizzati in alcuni modelli da un effetto used o vintage. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di giubbotti Geox uomo autunno inverno 2013 2014 con i prezzi ufficiali.

stonefly catalogo autunno inverno 2013 2014 uomo beatles

A completare la nuova collezione di scarpe da uomo Stonefly troviamo semplici desert boots in differenti tonalità di colore, con i lacci adatti sia a look casual e sportivi sia ad outfit più ricercati. Come ben sappiamo i prezzi delle calzature Stonefly sono di fascia media e quindi accessibili a tutti e rientrano tra le calzature di buon rapporto qualità prezzo essendo realizzate con materiali di qualità e ben rifinite. Inoltre il brand è ottimamente distribuito sul territorio italiano con tantissimi punti vendita dislocati nei pressi delle maggiori città. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Fendi uomo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Resta aggiornato con le ultime tendenze, le presentazioni dei nuovi cataloghi con  i prezzi e le nuove collezioni nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento