Le migliori Tendenze Moda Costumi da Bagno 2014

bikini maculato tezuk 2014

Ora che le sfilate più importanti si sono concluse possiamo dedicare un articolo speciale alle più importanti tendenze moda costumi da bagno 2014 mettendo insieme ciò che abbiamo visto sulle passerelle di Milano Moda Donna. 

In questi ultimi giorni vi abbiamo presentato diverse collezioni di beachwear e costumi da bagno che sono state lanciate nel corso della settimana della moda di Milano e riusciamo di conseguenza ad offrirvi una panoramica molto completa e precisa su ciò che andrà di moda sulle spiagge italiane nel corso dell’estate 2014. Ecco un elenco di must have da spiaggia a cui non potete rinunciare.

pin up stars costumi 2014 righe
  • Il bikini, che sia a fascia o a triangolo, deve essere innanzitutto coloratissimo. Se si opta per la tinta unita via libera alle tonalità più accese come il verde mela, l’azzurro intenso o il fuxia, l’importante è che ci sia qualche dettaglio glam come applicazioni in rilievo, allacciature nuove sotto seno o inserti glamour in pizzo o ancora ricami o tante paillettes in tono.
  • Le donne che invece a bordo piscina o in spiaggia prediligono le stampe verranno accontentate con fantasie a fiori molto vistosi soprattutto di grandi dimensioni e accompagnate da foglie importanti.
  • Non mancheranno nemmeno le proposte animalier che pervaderanno ancora molti capi di abbigliamento nel corso delle due prossime stagioni e non escluderanno di certo i costumi. Stampe a serpente, leopardate, tigrate e perfino maculate pezzate da portare con ironia.
  • Il grande ritorno del camouflage in questa stagione, verrà mantenuto per alcuni brand della moda mare e declinato su bikini e abbigliamento beachwear dal mood bello grintoso.
  • Ancora colore sui modelli di costumi da bagno a righe orizzontali che vengono proposti da diverse collezioni 2014 in tante varianti. Dai un’occhiata anche ai costumi Agogoa primavera estate 2014 che ricordano gli anni dei figli dei fiori che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.
  • Un altro vero must di stagione per la prossima estate sarà l’accostamento bianco e nero che viene declinato in diverse varianti: sia intrecciato che semplicemente in contrasto corpo del capo con i bordi profilati.
  • Il 2014 sarà l’anno che segna il ritorno della vita alta anche per gli slip del costume, ne troviamo in diverse collezioni e in diverse varianti.
  • Se preferite i costumi interi non rimarrete deluse perchè tutti i brand della moda mare che abbiamo analizzato in questi giorni ne propongono diversi modelli. Le tendenze della moda 2014 vedono i costumi interi con importanti scollature, giochi di seduzione creati da inserti e ricami e molto altro ancora.
  • A completare i look da spiaggia 2014 troviamo cappelli a tesa larga e bandane dalle code lunghe, parei trasparenti, tanti abiti copri costume colorati e fantasiosi, shorts glitterati e gonnelline a ruota e molto altro ancora che potete ammirare tra le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo.
costumi parah 2014 intero tankini

Eccovi dunque tutti i must have della moda mare e dei costumi da bagno da donna che non potete assolutamente perdere per preparare la valigia perfetta per le prossime vacanze al mare 2014. Scopri anche i nuovi costumi Fisico 2014 presentati nel contesto della settimana della moda di Milano nel corso delle scorse settimane.

Non perdere altro tempo e segui le più belle collezioni sulle passerelle, le presentazioni dei nuovi cataloghi, gli speciali sui prezzi ufficiali dei capi più desiderati e tanto altro ancora nella rubrica dedicata alla Moda Primavera Estate per lei, lui e per i più piccoli.

Lascia un commento