Le Zeppe invernali 2013 2014 più belle e trendy di vari Brand della Moda

zeppe autunno inverno 2013 2014 fornarina

Pratiche, comode e meravigliose: ecco le migliori zeppe invernali 2013 2014 dalle collezioni più belle della moda di questa stagione. Pinko, Liu Jo, Diesel, Replay e molti altri brand fashion e giovani danno la loro versione di questo tipo di scarpa per l’autunno inverno 2013 2014. 

Abbiamo raccolto in una ricca galleria di immagini, che trovate alla fine di questo articolo, diverse tipologie di zeppe per l’autunno inverno in corso: sneakers alte, stivaletti, tronchetti e decolleté. La zeppa è uno dei più importanti trend per questa stagione fredda e sono molti i brand della moda che le hanno proposte. Scopri anche le collezioni di bijoux Brigitte 2013 2014 ricche di proposte di anelli, bracciali, collane e orecchini dal mood grintoso che abbiamo presentato in questi giorni.

Tutte le tendenze autunno inverno 2013 2014 che vi stiamo raccontando in questi ultimi mesi in vista della stagione fredda vengono proposte sulle più belle calzature della moda. L’animalier in primis che troviamo sia come inserto che come stampa allover, a leopardo, zebrato o serpente a seconda dei gusti e dei desideri. Non mancano poi borchie applicate o strass, abbinamenti black & white, dettagli in metallo dorato, profili decorati con pelo o pelliccia, colori metallizzati dorati o silver, zip o placchette in metallo e molto altro ancora. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe da donna Cinti autunno inverno 2013 2014 che propone ampiamente oro e borchie su modelli di classe.

zeppe autunno inverno 2013 2014 pimkie

Nella galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete le proposte di Chloe, Diesel, Fornarina, Guess, H&M, Hogan Rebel, Keys, Kocca, Liu Jo, Pimkie, Pinko, Primadonna, Replay e Zara. Tutte le zeppe invernali 2013 2014 di questi brand hanno caratteristiche e prezzi differenti a seconda dei materiali e della marca prescelta.

Resta aggiornata con tutte le ultime novità dal settore e le presentazioni delle nuove collezioni con i più interessanti cataloghi Scarpe Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento