Zuiki Borse autunno inverno 2013 2014: i Modelli Top e i Prezzi

borsa Zuiki bicolor intrecciato a/i 2013 2014

Benvenuto autunno! Rendiamolo meno uggioso e grigio con la nuova collezione Zuiki Borse autunno inverno 2013 2014 che hanno dalla loro oltre allo stile anche il prezzo davvero competitivo! Scopri tutti i dettagli della nuova linea di borse del brand in nostra compagnia.

La scelta cromatica sulle borse Zuiki è varia, ma sempre nel mood della stagione fredda e quindi con tonalità calde, decise e classiche: rosso, nero, blu, marrone e bianco. Le forme invece seguono diversi stili e ci troviamo di fronte ad una collezione varia che propone tante pochette, diversi modelli di borse a mano, tracolle e shopping bag che si adattano perfettamente a tutte le occasioni della giornata tipo di una donna. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato al trend dei braccialetti Ops! Tennis e Love da uomo e da donna che sono proposti nel mese di ottobre anche in versione limited edition per la lotta contro il tumore al seno.

borse zuiki autunno inverno 2013 2104 zainetto fiori

La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Zuiki presenta diversi modelli da giorno in differenti stili: handbag e shopper capienti, ma anche zainetti pratici e casual per affrontare al meglio le giornate frenetiche che ogni donna vive. I dettagli che impreziosiscono queste borse Zuiki sono svariati: lavorazioni in rilievo, finiture in metallo dorato o silver, applicazioni di borchiette su tracolle, motivi intrecciati in bicolore, frange,  e stampe floreali.

borse zuiki autunno inverno 2013 2104 pochette rosso

Le pochette, pratiche e minimali, si contraddistinguono per le forme arrotondate e morbide, rettangolari classiche o ripiegate in colori trendy e in modelli adatti alle serate più glamour con le amiche o alle occasioni importanti. Scopri i prezzi di ogni modello nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scegli anche un paio di orecchini con le perle tra le proposte Miluna, Comete Gioielli e Tiffany per dare un tocco di stile alle tue serate eleganti.

Scopri tutte le altre collezioni dei migliori brand di Borse Autunno Inverno per rinnovare il tuo guardaroba!

Lascia un commento