Abiti da Sposa primavera 2014 Sposa Giò: bianco su tutto, ma anche Rosa e Verde menta

Abito Sposa Giò 2014

E’ una donna romantica, elegante e sofisticata quella proposta dal nuovo catalogo di abiti da sposa primavera 2014 Sposa Giò che vi presentiamo in questo articolo con tante immagini in anteprima, perchè non è mai troppo presto per iniziare a cercare il vestito perfetto per il grande giorno. 

La nuova collezione di Le Spose di Giò fa sfoggio di forme armoniche e leggere date da tessuti di pregio per moderne principesse. Le forme del corpo femminile vengono esaltate da abiti essenziali, ma allo stesso tempo ricercati e ricchi di dettagli haute couture. Perle di rara bellezza sono i pannelli che sovrastano le gonne a sirena aderenti così come gli effetti doppiati che troviamo sugli abiti ricchi di ricami e pizzi. Leggi anche il nostro articolo dedicato agli abiti da sposa in stile impero 2014, sempre molto eleganti e raffinati che abbiamo proposto qualche tempo fa parlando di moda bridal.

le spose di giò abiti primavera 2014 rosa

Per le più romantiche gli abiti da sposa di Le Spose di Giò primavera 2014 si fanno principeschi se pur con rigore: organza di seta e voluminoso tulle che contribuiscono all’eleganza e allo stile unico di questa nuova collezione. Tra i vari modelli che potete ammirare sfogliando la galleria di immagini alle fine di questo articolo una particolare menzione va fatta per l’abito svasato in due lunghezze diverse: davanti corto che lascia vedere le scarpe e le gambe e dietro scende lungo, un dettaglio che compensa la grande semplicità del bustier. Non perdere anche l’anticipo di collezione di abiti da sposa Aimée primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche tempo fa.

le spose di giò abiti primavera 2014 verde menta

Se il bianco come sempre quando si parla di moda spose è protagonista, Le Spose di Giò propone anche tenui nuances colorate del rosa e del verde menta appena accennate ma che danno uno stile diverso agli abiti per il big day.

Scopri tutte le ultime collezioni bridal nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa.