Alberto Guardiani Scarpe: la Collezione primavera estate 2014 guarda ad Oriente

sandalo Guardiani p/e 2014

Le nuove proposte Alberto Guardiani scarpe primavera estate 2014 arrivano con una piccola anticipazione sulle tendenze per la prossima stagione calda che vi presentiamo con una galleria di immagini. 

La nuova collezione di scarpe firmate Alberto Guardiani per la prossima primavera estate 2014 è ispirata al mondo affascinante dell’Oriente. Le calzature proposte dal brand sono un connubio di eleganza e classe che viene rappresentato con grande stile e glamour ad ogni nuova stagione. I materiali prescelti per questa nuova collezione di scarpe Alberto Guardiani sono svariati tipi di pelli di vitello o di rettile di particolare prestigio che vengono abbinate a stampe e disegni colorati dei kimono giapponesi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Desigual primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso di questi ultimi giorni.

Un esempio rappresentativo di questa ispirazione giapponese e orientaleggiante è il sandalo Alison che ha il cinturino alla caviglia oppure il sandalo Blonde dal tacco molto alto e punta stretta. Per chi non ama indossare i tacchi, Alberto Guardiani propone diversi modelli flat come le slippers Oxford Giulietta dal mood femminile e dal comfort assicurato. Dai un’occhiata alla nuova collezione di borse Braccialini primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

guardiani scarpe primavera estate 2014 sandali rossi

Sfoglia la galleria di immagini con l’anticipo della nuova collezione di scarpe firmate Alberto Guardiani che vi mostriamo alla fine dell’articolo per fornirvi una panoramica sullo stile e sui trend per la prossima primavera estate 2014. La femminilità e il gioco unito al lusso di questo marchio di prestigio conferiscono alla collezione uno stile unico, originale e allo stesso tempo sobrio.

Leggi ogni giorno i nostri articoli dedicati alle nuove collezioni della moda, alla presentazione dei cataloghi ufficiali, agli speciali sui prezzi dei modelli più desiderati e amati dalle donne nella nostra sezione del sito dedicata alle Scarpe Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento