Il Tema è il glam rock per Benetton Borse autunno inverno 2013 2014

borse Benetto ai 2013 2014

Ci inoltriamo nella stagione fredda, ma non dimentichiamo mai lo stile. Eccovi la nuova collezione Benetton Borse autunno inverno 2013 2014 con tante proposte dal mood glam rock affiancate da modelli dallo stile più classico. Scopri il trend firmato Benetton per questa stagione. 

Il bianco e il nero è il binomio trainante per questa stagione fredda di Benetton, per lo meno per quanto riguarda le borse. Tra le proposte autunno inverno 2013 2014 del marchio troviamo due modelli entusiasmanti: una shopper grande e capiente perfetta per il giorno e una pochette asimettrica con borchie applicate sulla parte nera per le serate in tema glam rock.

Benetton borse autunno inverno 2013 2014 borsa catena

Un altro imperativo è la catenella intrecciata alla pelle nera in stile Chanel che ritroviamo su shopper, handbag e pochette con la tracolla rimovibile. Un dettaglio trendy e stiloso che in alcuni viene modello ripercorre anche i profili della borsa per dargli un tocco in più. Dai uno sguardo anche al nostro articolo sulla nuova collezione di abbigliamento Max & Co autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Benetton borse autunno inverno 2013 2014 pochette bianco nero

Non solo nero, ma alla palette cromatica classica della stagione fredda si aggiungono verdi scuri, arancioni e grigio topo. Il leit motiv della collezione è comunque fatto di borchie che troviamo su tutti i modelli dal mood più grintoso e rockeggiante. Per chi preferisce la sobrietà e la semplicità non mancano le proposte easy dalle linee tradizionali e precise che potete ammirare nella galleria di immagini alla fine di questo articolo. Scopri anche la moda low cost firmata Kiabi catalogo 2013 2014 autunno inverno che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

In attesa di toccare con mano le più belle borse Benetton autunno inverno 2013 2014 nei punti vendita distribuiti sul territorio italiano, fatevi un’idea nella gallery qui sotto e sfogliate i nuovi cataloghi e le nuove collezioni dei marchi più amati delle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento