Quanto costano le nuove Borse Chanel 2014? Ecco tutti i Prezzi della Cruise!

borsa Chanel 2014

La collezione Cruise di uno dei brand icona del lusso è stata finalmente presentata e resa disponibile nelle boutique. Ecco in anteprima le nuove borse Chanel 2014 con i prezzi e i modelli più trendy della nuova stagione. Nuovi materiali e rivisitazioni glamour delle borse icone Chanel.

La casa di moda francese ha immesso sul mercato una nuova linea di borse con la Cruise Collection 2014 che propone nuovi modelli e le versioni rivisitate delle borsa icona di sempre come la Boy Bag o le Classiche. Eccovi nel dettaglio tutte le novità che non potete perdere da Chanel. Dai un’occhiata anche alle edizioni limitate speciale Natale di make up Dior e Chanel che abbiamo presentato nei giorni scorsi per la rubrica dedicata alla bellezza.

Cruise Collection Chanel Borse corda intrecciata

Innanzitutto la nuova collezione di borse Chanel 2014 Cruise propone diversi materiali: sempre la pelle in pole position con la sua eleganza e raffinatezza, ma al suo fianco troviamo anche il pregiatissimo alligatore e il sontuoso pitone su modelli davvero esclusivi. Torna il tweed che avevamo trovato anche nella collezione invernale di borse del marchio e vi si aggiungono la semplicità della corda e della paglia, ma anche dell’uncinetto. Tanti i modelli che la maison del lusso di Coco ci propone tra la fine della stagione fredda e l’inizio della calda e tanti i dettagli che caratterizzano queste prestigiose borse da donna.

Cruise Collection Chanel Borse paglia

Le finiture della nuova collezione Chanel Cruise 2014 si arricchiscono di dettagli metallici in color oro molto chic, piogge di perline colorate, effetti matelassé in tutte le sue varianti, catene classiche del marchio intrecciate e molto altro. La tendenza della prossima stagione sembra essere la stampa a righe orizzontali in stile marinaro: bianco e blu, nero e bianco, rosso e bianco con finiture dorate e logo sulla patta di chiusura. Tutte le dimensioni di borse sono disponibili in questa nuova collezione: tracolle di medie e piccole dimensioni, shopper e handbag grandi e capienti e tante pochette da sera dalle dimensioni ridotte.

Cruise Collection Chanel Borse flacone n5

Una vera chicca per le serate più chic è la borsetta a forma di flacone dello storico profumo icona del brand proposta in versione trasparente oppure in nero lucido con tracollina sottile. Una borsa Chanel di sicuro impatto per le occasioni più importanti che non potete non desiderare. Sfoglia la galleria di immagini alla fine dell’articolo per scoprire tutti i modelli di borse Chanel della nuova collezione 2014 per trovare quello più adatto alle tue esigenze o anche solo per sognare un po’. Scopri in nostra compagnia il costo delle borse icone Chanel originali con lo speciale sui prezzi ufficiali dei modelli intramontabili che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Cruise Collection Chanel Borse pochette sfumata alligatore

PREZZI
Non sono proprio alla portata di tutte le borse originali Chanel: il prezzo è di sicuro di alto livello. Molti modelli rendono disponibile il prezzo unicamente su richiesta, nello specifico quelle a forma di flacone di profumo e quelle in alligatore che di certo hanno un prezzo molto elevato. Per tutti gli altri modelli il prezzo è esposto all’interno della nostra galleria alla fine dell’articolo, modello per modello. Indicativamente le borse originali Chanel di questa nuova collezione 2014 partono da un minimo di 1800 euro, salendo fino ad oltre i 3500 euro e ancora di più per i prezzi su richiesta. Il prezzo è un indicatore certo dell’originalità della borsa Chanel.

Resta aggiornata con tutte le notizie legate all’azienda: le collezioni di scarpe, borse e moda firmate Chanel cliccando qui.

Lascia un commento