Borse Fornarina 2013 2014: maxi bag e clutch per un unconventional winter

Dr.-Bag-Miriel-ciclamino-e-senape-89.00-euro

Fresche, colorate, giovanili, spiritose, eccentriche: sono le borse Fornarina 2013 2014 che vi presentiamo con questo nostro nuovo articolo e che potrete ammirare nella galleria fotografica che troverete alla fine.

Tanti modelli e forme diverse, tanti giochi cromatici tra cui potrete scegliere in base alle vostre esigenze o ai vostri “capricci”. Il contrasto di colori domina nella maxi Dr. Bag Miriel, capiente, grazie alla suddivisione interna in scomparti ed alle due tasche porta cellulare, ma anche versatile, visto che è provvista di manici e di tracolla removibile. La Miriel, realizzata in ecopelle effetto vitello con intreccio, la troviamo in quattro combinazioni di colore: 1) ciclamino e senape; 2) fucsia e testa di moro; 3) ruggine e nero; marrone (euro 89,00). Se essere unconventional è il tuo stile di vita, scopri le Desigual Scarpe autunno inverno 2013 2014.

Envelope clutch Jackie rosso 99.00 euro

Con gli stessi abbinamenti cromatici troviamo la envelope clutch Jackie, in ecopelle effetto nappa con intreccio e manico da polso removibile (euro 69,00), ideale per i vostri aperitivi o anche da abbinare ad abiti da sera giocando su accessori di carattere. Se, invece, le vostre serate speciali saranno classiche ed all’insegna dell’eleganza, la clutch Jackie è disponibile anche in grigio (euro 69,00) o in pelle rossa con profili color nero (euro 99,00).

Mini bauletto blu a 3 scomparti Newbelinda 89.00 euro

Torniamo sui grandi formati delle borse Fornarina 2013 2014 con il modello New Maya in ecopelle nera effetto nappa, ricoperta di borchie a vite sulla parte anteriore e liscia sul retro. La New Maya, divisa in comodi scomparti interni, ha una chiusura a girello e doppio manico in catena con poggiaspalla in ecopelle (euro 99,00). Interamente stampata con il classico logo Fornarina è la maxi shopping bag in tessuto New Flore, con doppio manico e manico a spalla in ecopelle, disponibile in nero o color camel (euro 89,00). Lo stesso modello lo troviamo anche in un formato leggermente più piccolo al prezzo di euro 79,00. Più chic e romantico è il mini bauletto blu a 3 scomparti Newbelinda, in tessuto denim jacquard e riporti in ecopelle con doppi manici a catena e tracolla removibile, caratterizzato da un maxi fiocco con ciondolo a cuore centrale (euro 89,00). La Newbelinda è bella anche nel formato maxi bauletto (euro 99,00), o hobo bag (euro 75,00). A proposito di fiocchi romantici, scopri le nuove borse Twin Set 2013 2014.

Scopri anche tutte le tendenze e collezioni scarpe di questo inverno.

Lascia un commento