Borse Guess nuovi Arrivi per l’Autunno Inverno 2013 2014

borse guess autunno inverno 2013 2014 bauletto animalier

La collezione di borse Guess si arricchisce di tanti nuovi arrivi per la stagione autunno inverno 2013 2014. Tanti modelli classici del brand rivisitati secondo le ultime tendenze della moda. Scopri con noi le nuove 10 borse Guess che non puoi perdere.

Sono davvero molte le borse presenti tra i nuovi arrivi della nuova collezione, vi avevamo già anticipato in un articolo dedicato alle borse Guess autunno inverno 2013 2014 le tendenze per questa stagione che si preannunciava entusiasmante. Attesa che è stata confermata dai nuovi arrivi del brand.

borse guess autunno inverno 2013 2014 clutch brit

  1. L’animalier dopo il grande successo estivo viene riproposto anche per la stagione fredda. Guess lo applica al bauletto bicolor sulla patella superiore con la targhetta dorata che porta il logo. Una borsa vivace e ricca di stile che si presta ad outfit svariati sia per il tempo libero che per le occasioni più formali.
  2. Tante borchie a formare una Union Jack britannica su fondo nero per la tracolla Guess autunno inverno 2013 2014 dallo stile glam rock che non potete perdere per una serata trasgressiva e trendy.
  3. La borsa con la stampa grafica sui toni del beige e del nero è elegante e sobria, ma il charm pendente a forma di pupazzetto fuxia shocking con borchie abbinato a una nappina colorata la rende più easy.
  4. La quarta borsa è caratterizzata da un elegante disegno realizzato con borchie silver e gold che si presta a look di ogni tipo sia casual sia per momenti formali.
  5. Elegante e semplice è la tote che trovate a metà della nostra galleria di immagini con borchiette micro che profilano la patta di chiusura e simpatico fiocchetto che marca la chiusura.
  6. Maxima di Guess è una borsa di grande stile con effetto matellassé e manici a catena in metallo color oro che aggiungono un tocco di luce e di eleganza a questo modello.
  7. Minimalista, ma in tinte accese come questo bel rosso fuoco è la pochette sottile con tracollina doppia in catena dorata di metallo che non passerà inosservata durante le serate più trendy e le occasioni più eleganti.
  8. La seconda pochette che incontriamo in questa selezione di borse Guess tra i nuovi arrivi autunno inverno 2013 2014 è un modello minimale dalla forma sqaudrata in un delicato grigio chiaro, impreziosito da un unico dettaglio a forma di fiocco sulla patta di chiusura con due borchiette e il logo dorato del marchio.
  9. Una shopper non può mai mancare nell’armadio di una donna e quindi ecco la versione proposta da Guess per questa stagione: in rosso acceso con stampa cocco lucida e finiture in metallo dorato.
  10. Della stessa linea della precedente clutch troviamo a chiudere la galleria di immagini la tracolla in tonalità neutre con una fila di borchie sui profili laterali e un romantico fiocco centrale decorato con borchiette nel mezzo incastonato in una placchetta rigida in metallo color oro.
borse guess autunno inverno 2013 2014 pochette ossa

Ecco dunque i nuovi arrivi della collezione di borse Guess nuovi arrivi autunno inverno 2013 2014 che abbiamo racchiuso nella galleria di immagini alla fine di questo articolo che potete ammirare nel dettaglio. Scopri anche la nuova collezione di collane e bracciali della linea Brosway gioielli 2013 2014 che abbiamo presentato alcuni giorni fa.

Resta aggiornata con i nuovi cataloghi della moda, le anticipazioni più attese dalle passerelle, gli speciali sulle icone e le it – bag e le presentazioni delle nuove collezioni delle più belle Borse Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento