Borse Pomikaki inverno 2013 2014 prezzi e modelli della nuova Collezione

pomikaki borse autunno inverno 2013 2014 handbag matellasse

La nuova collezione di borse Pomikaki inverno 2013 2014 si presenta ricca di dettagli e di novità che fanno subito tendenza. Eccovi una selezione dei modelli destinati a diventare it-bags per questa stagione e qualche indicazione sui prezzi originali. 

Le borse Pomikaki sono di grande tendenza, sono vivaci, allegre e divertenti e per di più portano in giro tutti i must have di questo autunno inverno 2013 2014: stampe animalier grintose, effetti matellassé molto glam, applicazioni importanti di pietre, borchie e strass, stampe camouflage, dettagli in metallo dorato, e stile punk chic solo per citarne qualcuno. Dai un’occhiata anche al nostro recente articolo sulle ultime 4 tendenze legate al mondo degli orologi per questo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato poco fa corredato da una ricca foto gallery.

pomikaki borse autunno inverno 2013 2014 tracolla camouflage

Le forme della nuova collezione di borse Pomikaki autunno inverno 2013 2014 sono principalmente tre: le grandi shopper capienti e pratiche, le comode tracolle casual e le pochette per la sera e per gli eventi importanti. Come potete ammirare all’interno della nostra galleria di immagini alla fine di questo articolo, le alternative sono molte e lo stile unico del marchio vi renderà protagoniste in ogni occasione. Abbina la tua borsa ad un make up sofisticato e seducente come uno smokey eyes con il nostro tutorial italiano che abbiamo proposto di recente.

Per quanto riguarda i prezzi dei nuovi modelli possiamo dire che per i modelli più piccoli e semplici si aggira attorno ai 40 euro, mentre per le bag più grandi e più esclusive il prezzo sale oltre i 100 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati per la sua realizzazione. Il costo di queste borse autunno inverno 2013 2014 non è mai eccessivo e sicuramente adatto a quasi tutte le tasche.

Leggi tutte le notizie sulle ultime collezioni e sui nuovi cataloghi delle marche preferite dalle donne nella nostra sezione del sito dedicata alle nuove Borse Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento